Hyper Dragon Ball Z – Un picchiaduro GRATIS per gli amanti di Goku e soci

Hyper Dragon Ball Z – Un picchiaduro GRATIS per gli amanti di Goku e soci – NerdNews

Ronnie Dieleman, noto come “TheBalthazar“, di cui vi diamo subito il link PATREON, ha pubblicato una nuova versione della sua celebre creazione: Hyper Dragon Ball Z! 

Il gioco non è altro che un picchiaduro 2D realizzato con il popolare editor M.U.G.E.N. ed a differenza di altri prodotti analoghi mostra un’ottima cura per i dettagli di ogni genere… Troveremo infatti un bilanciamento professionale delle dimensioni dei personaggi giocabili e delle loro abilità e curatissimi livelli di gioco.

Questa Champ’s Build è l’ultima versione disponibile e contiene aggiornamenti a tutti i personaggi già esistenti più l’aggiunta di contenuti inediti, che potete osservare in questo video ufficiale pubblicato da poco proprio da Ronnie.

Per eseguire il gioco, non dovrete fare altro che scaricare il file .rar da uno dei link seguenti, estrarre il suo contenuto e lanciare il programma “HyperDBZ.exe”.

– Server Americano:
http://justnopoint.com/HyperDBZChamp.rar

– Server Europeo
http://xgargoyle.mugenguild.com/HyperDBZChamp.rar

– Server Sud America
http://z2.smeenet.org/HyperDBZChamp.rar

Per una carrellata sulle combo dei personaggi invece vi rimandiamo a questo video.

Articolo a cura di Nerdream.it
Data
Titolo
Hyper Dragon Ball Z
Voto
41star1star1star1stargray

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento