Hyper Dragon Ball Z – Un picchiaduro GRATIS per gli amanti di Goku e soci

Hyper Dragon Ball Z – Un picchiaduro GRATIS per gli amanti di Goku e soci – NerdNews

Ronnie Dieleman, noto come “TheBalthazar“, di cui vi diamo subito il link PATREON, ha pubblicato una nuova versione della sua celebre creazione: Hyper Dragon Ball Z! 

Il gioco non è altro che un picchiaduro 2D realizzato con il popolare editor M.U.G.E.N. ed a differenza di altri prodotti analoghi mostra un’ottima cura per i dettagli di ogni genere… Troveremo infatti un bilanciamento professionale delle dimensioni dei personaggi giocabili e delle loro abilità e curatissimi livelli di gioco.

Questa Champ’s Build è l’ultima versione disponibile e contiene aggiornamenti a tutti i personaggi già esistenti più l’aggiunta di contenuti inediti, che potete osservare in questo video ufficiale pubblicato da poco proprio da Ronnie.

[AdSense-B]

Per eseguire il gioco, non dovrete fare altro che scaricare il file .rar da uno dei link seguenti, estrarre il suo contenuto e lanciare il programma “HyperDBZ.exe”.

– Server Americano:
http://justnopoint.com/HyperDBZChamp.rar

– Server Europeo
http://xgargoyle.mugenguild.com/HyperDBZChamp.rar

– Server Sud America
http://z2.smeenet.org/HyperDBZChamp.rar

Per una carrellata sulle combo dei personaggi invece vi rimandiamo a questo video.

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”