CRUNCHYROLL celebra il mondo anime al Festival di Annecy

Crunchyroll al Festival Internazionale del Film d’Animazione di Annecy

Crunchyroll, la piattaforma leader per gli anime in tutto il mondo, sarà presente al Festival Internazionale del Film d’Animazione di Annecy, che si terrà dall’11 al 14 giugno in Francia. Durante l’evento, Crunchyroll presenterà due delle sue produzioni più attese: l’anime sul mondo del calcio “BLUE LOCK THE MOVIE -EPISODE NAGI-” e la serie di genere horror comedy “Zom 100: Bucket List of the Dead“.

Le Anticipazioni:

  • BLUE LOCK THE MOVIE -EPISODE NAGI-: Crunchyroll porterà in anteprima mondiale questo attesissimo anime sul mondo del calcio. L’anime sarà parte della sezione ‘Annecy Presents’, che promuove le opere più innovative nel mondo dell’animazione.
  • Zom 100: Bucket List of the Dead: Questa serie anime di genere horror comedy sarà in concorso nella sezione TV Films del festival. Offrendo una combinazione unica di horror e comicità, la serie promette di catturare l’attenzione degli spettatori con la sua storia avvincente e i suoi personaggi memorabili.

Panel di Settore:

Mitchel Berger, SVP del Global Commerce di Crunchyroll, condurrà un panel dedicato al mondo degli anime. Sarà un’opportunità per discutere delle tendenze attuali e future nel settore dell’animazione e per celebrare l’eccezionale creatività che caratterizza questo mondo.

Il Festival di Annecy:

Il Festival di Annecy è un evento straordinario che ispira e coinvolge il mondo dell’animazione. Attraverso presentazioni esclusive, incontri con registi e talenti emergenti e una varietà di opere d’animazione, il festival celebra la ricchezza e il dinamismo del settore.

Il concorso ufficiale del festival premia ogni anno le migliori opere d’animazione, compresi cortometraggi, lungometraggi, serie e altro ancora. È un momento eccezionale per apprezzare e celebrare l’arte e la creatività dell’animazione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”