It Ends with Us – Siamo noi a dire basta – Ecco il Poster Ufficiale

Il best seller diventa evento cinematografico, dal 21 agosto al cinema arriva It Ends with Us ed ecco il poster ufficiale.

It Ends with Us – Siamo noi a dire basta un adattamento cinematografico del primo romanzo di Colleen Hoover, porterà sugli schermi l’appassionante storia di Lily Bloom, interpretata da Blake Lively, ed in alto potete ammirare il poster ufficiale!

Trama del Film

Lily Bloom è una donna che ha superato un’infanzia traumatica e si trasferisce a Boston per realizzare il suo sogno di aprire una propria attività. Il suo incontro casuale con l’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid, interpretato da Justin Baldoni, dà vita a un legame intenso. Tuttavia, mentre l’amore tra Lily e Ryle cresce, Lily comincia a notare in Ryle comportamenti che le ricordano il problematico rapporto con i suoi genitori. L’entrata in scena del primo amore di Lily, Atlas Corrigan, interpretato da Brandon Sklenar, complica ulteriormente la situazione. Atlas riappare improvvisamente nella vita di Lily, mettendo in crisi la sua relazione con Ryle e costringendola a fare una scelta difficile per il suo futuro.

Cast Principale

  • Blake Lively nel ruolo di Lily Bloom
  • Justin Baldoni nel ruolo di Ryle Kincaid
  • Brandon Sklenar nel ruolo di Atlas Corrigan

Informazioni e Social Media

Scopri di più sul film e segui gli aggiornamenti sui social network:

Partecipa alla conversazione online usando l’hashtag #ItEndsWithUs

It Ends with Us – Siamo noi a dire basta sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 agosto 2024. Non perdere l’opportunità di vivere sul grande schermo questa emozionante storia tratta dal best seller di Colleen Hoover.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”