Scarpetta d’Italia – Al via i nuovi episodi

Scarpetta d’Italia con lo Chef Luca Terni – Nuovi Episodi dal 14 Maggio

Lo Chef Luca Terni torna alla ricerca della “scarpetta perfetta” in una nuova serie di episodi di Scarpetta d’Italia. Dal 14 maggio, ogni martedì alle 22:00 su Food Network, gli spettatori potranno seguire Luca nella sua missione culinaria alla scoperta delle specialità regionali italiane.

La Missione di Luca:

In ogni episodio, lo Chef Luca Terni accetta la sfida lanciata da due ristoratori del medesimo territorio. Assaggerà le loro proposte culinarie e decreterà la migliore, quella capace di soddisfare la sua voglia di “scarpetta”, ovvero di intingere un pezzo di pane nel sugo o nella salsa. Luca condividerà con i ristoratori le ricette locali e offrirà la sua esperienza in cucina per creare piatti che rispecchino al meglio le tradizioni del posto.

Dove Guardare:

Scarpetta d’Italia sarà trasmesso in prima visione su Food Network, canale 33 del Digitale Terrestre e Tivùsat Canale 53. Inoltre, gli episodi saranno disponibili in streaming su Discovery+ subito dopo la messa in onda lineare, consentendo agli spettatori di rivedere i momenti culinari preferiti quando e dove vogliono.

Una Produzione di Successo:

La serie “Scarpetta d’Italia” è prodotta da Casta Diva per Warner Bros. Discovery, confermando il suo successo nel portare alla luce le tradizioni culinarie regionali italiane attraverso gli occhi esperti dello Chef Luca Terni.

Non perderti i nuovi episodi di “Scarpetta d’Italia” e unisciti a Luca Terni nella sua avventura culinaria per scoprire la vera essenza della cucina italiana!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”