BLUE LOCK THE MOVIE -EPISODE NAGI- Cosa sappiamo?

Annuncio da Crunchyroll: Arriva al cinema BLUE LOCK THE MOVIE -EPISODE NAGI-, ma cosa sappiamo sul film?

Crunchyroll, la piattaforma leader mondiale per gli anime, insieme a Sony Pictures Entertainment, ha annunciato le date di uscita cinematografica del tanto atteso film anime sul mondo del calcio, BLUE LOCK THE MOVIE -EPISODE NAGI-. Questo thriller sportivo sarà proiettato al cinema a partire da giugno 2024, mentre in Italia arriverà sugli schermi il 17 luglio.

Il film, il primo tratto dall’anime sportivo di successo, BLUE LOCK, si concentra su Nagi Seishiro, uno studente liceale che scopre il suo talento nascosto per il calcio. Questo spin-off della serie principale segue le avventure di Nagi mentre si impegna per raggiungere il suo sogno nel mondo del calcio.

La sinossi ufficiale del film ci racconta infatti della storia di Nagi che, grazie all’amicizia con Mikage Reo, un compagno di classe appassionato di calcio, scopre il suo talento naturale per lo sport. Invitato al misterioso progetto BLUE LOCK, Nagi si troverà a confrontarsi con i migliori attaccanti del paese, mentre cerca di diventare il migliore nel suo campo insieme a Reo.

Diretto da Shunsuke Ishikawa, BLUE LOCK THE MOVIE -EPISODE NAGI- vanta una storia originale di Muneyuki Kaneshiro e un character design di Yusuke Nomura. La sceneggiatura è stata curata da Taku Kishimoto, mentre le musiche sono di Jun Murayama. Il film è prodotto da Eightbit.

Con un’atmosfera avvincente e un cast di personaggi indimenticabili, BLUE LOCK THE MOVIE -EPISODE NAGI- promette di portare gli spettatori in un viaggio emozionante nel mondo del calcio, dove il talento e la determinazione si incontrano in una storia avvincente e appassionante.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”