LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy – Anteprime Esclusive del Teaser Trailer e del Poster Ufficiali

Disney+ presenta con orgoglio il teaser trailer e il poster dello speciale animato in quattro entusiasmanti episodi, LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy.

Questo evento animato è il frutto di una lunga e proficua collaborazione tra la celebre casa di produzione Lucasfilm e l’innovativa azienda danese di giocattoli, The LEGO Group.

“Sono passati ben venticinque anni dall’inizio di questa straordinaria partnership tra Lucasfilm e The LEGO Group”, dichiara con emozione il produttore esecutivo James Waugh. “Durante questo eccezionale arco temporale, LEGO Star Wars ha dato ai nostri fan il potere di esplorare la galassia, stimolando la loro creatività e permettendo loro di costruire e giocare con gli elementi iconici di questo universo. Con l’ambizioso progetto di ‘Rebuild the Galaxy’, vogliamo offrire un’esperienza mai vista prima. Grazie al talento di autori come Dan Hernandez e Benji Samit, siamo riusciti a combinare i set LEGO per creare un universo dove X-fighter imperiali e TIE-Wing ribelli convivono, insieme a sorprese come Darth Jar Jar. Questo speciale in quattro parti celebra tutto ciò che amiamo di Star Wars e LEGO, mostrando le incredibili possibilità che si aprono quando questi due marchi si uniscono”.

Gli showrunner e produttori esecutivi Dan Hernandez e Benji Samit aggiungono entusiasti:

“Collaborare con LEGO e Lucasfilm per ricostruire la galassia è stato un sogno che si è finalmente avverato. Siamo fan sfegatati di LEGO Star Wars da vent’anni e affrontiamo questo progetto con lo stesso entusiasmo dei nostri primi giorni da collezionisti. Abbiamo costruito questa storia mattoncino dopo mattoncino, creando un universo avvincente e sorprendente. Per i nuovi fan, questa è un’opportunità straordinaria per immergersi nell’universo di LEGO Star Wars, mentre per i veterani sarà un’esperienza ricca di sorprese e emozioni mai sperimentate prima”.

In LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy, l’intera galassia di Star Wars è sconvolta quando un umile nerfherder, Sig Greebling (interpretato da Gaten Matarazzo), scopre un potente artefatto nascosto in un antico tempio Jedi. Sig si trova così coinvolto in un’avventura straordinaria, catapultato in una nuova versione della galassia, dove il confine tra bene e male si sfuma e il destino di tutti pende dal filo della sua abilità nel diventare l’eroe capace di riunire tutti i pezzi del puzzle cosmico.

Il talentuoso cast vocale della versione originale include Gaten Matarazzo (Sig Greebling), Tony Revolori (Dev Greebling), Bobby Moynihan (Jedi Bob), Marsai Martin (Yesi Scala), Michael Cusack (Servo), Ahmed Best (Darth Jar Jar) e Mark Hamill (Luke Skywalker).

I produttori esecutivi Dan Hernandez, Benji Samit, James Waugh, Jacqui Lopez, Josh Rimes, Jill Wilfert, Jason Cosler e Keith Malone guidano questo eccezionale progetto, mentre la regia è affidata a Chris Buckley, con Daniel Cavey e Dan Langlois come produttori.

LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy è composto da quattro episodi emozionanti, in esclusiva su Disney+ a partire dal 13 settembre.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”