Fly Me To The Moon: Le due facce della Luna – Poster ufficiale

Fly Me to the Moon: Le Due Facce della Luna – Un’Avventura Spaziale con Scarlett Johansson e Channing Tatum si mostra nel poster ufficiale!

Esplora l’universo cinematografico con l’emozionante commedia drammatica, Fly Me to the Moon: Le Due Facce della Luna, interpretata da due giganti dello schermo, Scarlett Johansson e Channing Tatum. Questo film, in arrivo esclusivamente nei cinema a partire dall’11 luglio, ti porta in un viaggio spettacolare nello spazio e nel tempo, rivisitando l’iconico allunaggio della NASA dell’Apollo 11.

Intrighi, conflitti e colpi di scena si intrecciano quando Kelly Jones (interpretata da Scarlett Johansson), una mente brillante nel campo del marketing, viene assunta dalla NASA per rivitalizzare l’immagine dell’agenzia spaziale. Tuttavia, il suo approccio innovativo e ambizioso si scontra con il pragmatico direttore del programma di lancio, Cole Davis (interpretato da Channing Tatum). Mentre tenta di superare le sfide della missione, Kelly si ritrova coinvolta in un’intricata rete di politica e pressioni governative.

Quando la tensione raggiunge il suo apice e la Casa Bianca insiste sulla riuscita della missione, Kelly si trova costretta a ideare un audace piano di riserva: simulare uno sbarco lunare. Il destino della missione e la reputazione della NASA sono ora appesi a un filo, mentre il mondo intero tiene il fiato sospeso.

Unisciti alla conversazione sui social network e preparati per un’avventura spaziale senza precedenti!

Scopri di più sui social media:
Facebook: https://www.facebook.com/sonypicturesit
Instagram: https://instagram.com/sonypicturesit/
YouTube: https://youtube.com/user/SonyPicturesIT

Non perderti #FlyMeToTheMoon! 🚀🌕

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”