Prime Video – Dietro le quinte – Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2

Prime Video – Nuovo Video Dietro le Quinte per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2

Dopo il lancio del teaser trailer e del poster ufficiale della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Prime Video ha rilasciato una nuova emozionante featurette dietro le quinte intitolata Dietro le quinte della Stagione 2.

Dettagli della Nuova Stagione

La seconda stagione di Gli Anelli del Potere debutterà globalmente giovedì 29 agosto 2024 su Prime Video. Gli episodi saranno disponibili in diverse lingue e in oltre 240 Paesi e territori, permettendo ai fan di tutto il mondo di immergersi nuovamente nell’epico universo creato da J.R.R. Tolkien.

Contenuti Esclusivi della Featurette

La nuova featurette offre uno sguardo esclusivo al dietro le quinte della produzione, rivelando dettagli su:

  • Effetti speciali: Tecniche utilizzate per dare vita ai personaggi e agli ambienti della Terra di Mezzo.
  • Interviste al cast e alla troupe: Condivisione delle esperienze e delle sfide affrontate durante le riprese.
  • Anteprime delle scene: Anticipazioni di alcune delle sequenze più spettacolari della nuova stagione.

Come Rimanere Aggiornati

Per tutte le ultime novità e aggiornamenti sulla serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, visitate la pagina dedicata sul sito di Amazon MGM Studios. Qui troverete informazioni aggiornate, trailer, immagini esclusive e altro ancora.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”