Ultra Mega Cats, un roguelike gattastico in arrivo!

Ultra Mega Cats è il nuovo progetto annunciato da Fallen Leaf Studio e Unseen Silence, un emozionante sparatutto roguelike in terza persona con modalità cooperativa online fino a quattro giocatori. Il gioco è attualmente disponibile per la wishlist su Steam e sarà successivamente rilasciato su Playstation 5, Xbox Serie X e Nintendo Switch dopo il lancio su PC.

Nel gioco, i giocatori avranno l’opportunità di scegliere uno dei cinque Mega Gatti unici, ognuno con diverse abilità e armi. Dovranno combattere contro orde di nemici colorati e malvagi, inclusi topi e uccelli che hanno preso il controllo del mondo dei gatti.

Il combattimento avviene attraverso arene generate proceduralmente, garantendo così una varietà continua nell’esperienza di gioco. Ogni gatto ha accesso a oltre 50 diverse M.O.D.S., che offrono ulteriore personalizzazione e strategia.

Il gioco offre una modalità cooperativa PvE semplificata, dove fino a quattro giocatori possono unirsi per affrontare le sfide insieme. Ogni sessione di gioco è unica grazie alla generazione procedurale degli ambienti e alla varietà di coalizioni e aspetti.

Ultra Mega Cats si distingue anche per il suo stile artistico vibrante e accattivante.

Il gioco è attualmente in lista d’attesa su Steam per l’accesso anticipato. Tuttavia, è previsto anche per le console di nuova generazione come Playstation 5, Xbox Serie X e Nintendo Switch.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”