Destiny 2: Verso la Luce – Una nuova diretta per tutti i fan!

Oggi si terrà la tanto attesa seconda diretta dedicata a Destiny 2: verso la Luce, in arrivo il 9 aprile.

Durante questo evento, gli sviluppatori offriranno uno sguardo approfondito sul gioco attraverso dimostrazioni di gameplay e presenteranno le nuove funzionalità in arrivo.

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere emblemi esclusivi partecipando ai Drop di Twitch durante la trasmissione.

L’appuntamento è fissato per le 18:00 di oggi, quindi tutti i guardiani sono invitati a sintonizzarsi per non perdere neanche un dettaglio A QUESTO LINK.

Non perderti l’appuntamento con la prossima diretta programmata per il 2 aprile alle 19:00, dove verranno svelate ulteriori novità e anteprime esclusive. Resta connesso per rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda Destiny 2 e il suo imminente aggiornamento Verso la Luce.

Ricordiamo anche che Destiny 2 ha stretto una collaborazione con Ghostbusters per offrire agli appassionati degli articoli a tema a partire dal 19 marzo, in occasione dell’uscita di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, che arriverà nelle sale americane dal 22 marzo. Il pacchetto di accessori della caserma degli acchiappafantasmi include un’involucro esotico a tema Slimer per lo Spettro, un astore esotico ispirato a Garraka e una navicella esotica ispirata alla mitica Ecto-1. Inoltre, acquistando un articolo Ghostbusters presso l’emporio Everversum all’interno del gioco, si potrà ottenere gratuitamente, tramite le Ricompense di Bungie, la maschera di carta dell’involucro esotico a tema Slimer.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”