Stuff Pack disponibile il 29 febbraio su The Sims 4

Oggi, EA e Maxis hanno presentato in anteprima il nuovissimo The Sims 4 Creazioni di Cristallo Stuff Pack, il quale sarà disponibile su PC tramite l’app EA, su Mac attraverso Origin, Epic Games Store e Steam, nonché su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

All’interno del Pack Creazioni di Cristallo di The Sims 4, i giocatori avranno accesso a una nuovissima abilità di gemmologia. Questa abilità consentirà al tuo Sim di raccogliere una vasta gamma di metalli e cristalli dalle tonalità vivaci, permettendo loro di personalizzare creazioni straordinarie. Tali creazioni potranno influenzare significativamente le vite, le carriere, le relazioni e gli umori dei Sims! Immortalati nell’ambiente domestico con nuovi cristalli splendidamente tagliati, i giocatori potranno utilizzarli per creare gioielli mozzafiato, sperimentando con le loro proprietà uniche quando esposti alla luce della luna.

The Sims 4 è un videogioco di simulazione di vita, sviluppato da Maxis e pubblicato da Electronic Arts (EA). È la quarta iterazione della famosa serie di simulazione di vita “The Sims”, che ha debuttato per la prima volta nel 2000.

The Sims 4 ha conquistato una grande popolarità grazie alla sua combinazione di gameplay coinvolgente, creatività e humor peculiare. La serie è nota per la sua capacità di catturare l’immaginazione dei giocatori, offrendo loro la possibilità di creare storie uniche e sorprendenti nei mondi virtuali dei loro Sims.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”