Final Fantasy VII Rebirth – Nuova demo in arrivo?

Secondo dei leak emersi di recente, Final Fantasy VII Rebirth potrebbe ricevere una demo la prossima settimana.

Secondo un leak proveniente dall’account Twitter di Playstation Game Size, Final Fantasy VII Rebirth potrebbe ricevere una demo nel corso della prossima settimana, presumibilmente in concomitanza con lo State of Play di Playstation.

Fonte che risulta piuttosto attendibile considerando che il leaker in questione lavora sempre attraverso il database del Playstation Store. Inoltre, pare proprio che, per chi giocherà questa versione di prova dedicata a Final Fantasy VII Rebirth, potrà accedere a un bonus in-game nella versione completa, ovvero il “Kupo Charm – Survival Set”.

Final Fantasy VII Rebirth Demo

Ricordiamo che Square Enix non è nuova dal rilasciare versioni di prova del gioco; infatti, in concomitanza con l’uscita di Final Fantasy 16, venne rilasciata una demo del gioco, la quale impressionò non poco i giocatori.

Molto probabilmente, come già detto, l’annuncio potrebbe arrivare in concomitanza dello State of Play Playstation che si terrà il giorno 6 febbraio, dedicato esclusivamente a Final Fantasy VII Rebirth. Vi ricordiamo, inoltre, che il gioco è in uscita il giorno 29 febbraio su Playstation 5.

Vi suggeriamo caldamente di prendere, come al solilto, la veridicità si questo leak con le dovute pinze, nonostante l’affidabilità del leaker in questione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto