Longlegs – Ecco il trailer del nuovo film horror di Nicolas Cage

È stato rilasciato il primo trailer di Longlegs, un film horror di prossima uscita con Nicolas Cage che racconta un’indagine per omicidio.

Longlegs trailer

È stato rilasciato il primo trailer di Longlegs , il prossimo film horror di Nicolas Cage. Scritto e diretto da Oz Perkins, Longlegs vede Maika Monroe nei panni di Lee Harker, un agente dell’FBI assegnato a un caso irrisolto di serial killer.Interessante come il marketing dietro al film abbia coinvolto una serie di immagini criptiche, che insieme al teaser hanno generato molto ricerca online nelle ultime settimane.

Scopri tutte le NEWS legate al mondo del CINEMA QUI

Come scrivevo, Neon ha rilasciato il primo trailer integrale di Longlegs e le prime immagini sembrano promettere una storia molto oscura e inquietante.

Lo stesso Cage è piuttosto difficile da individuare nel trailer, anche se diversi brevi flash suggeriscono che la star potrebbe assumere il ruolo del serial killer. In un’inquadratura, ad esempio, si vede una figura ricoperta di sangue che potrebbe potenzialmente essere Cage che uccide una donna con un’ascia.

Longlegs trailer

Longlegs continuerà il recente trend professionale di Nicolas Cage?

Che dir se ne voglia Cage rimane uno degli attori più impegnati e prolifici di Hollywood. Negli ultimi anni, tuttavia, la star ha avuto un’entusiasmante ripresa della carriera dal punto di vista della qualità. Sebbene ci siano ancora alcuni errori nel mix, ha assunto una manciata di ruoli interessanti in film di registi di talento.

Dopo aver recitato in Mandy nel 2018, che è stato ampiamente considerato il suo miglior ruolo da anni, Cage ha doppiato Spider-Man Noir in Spider-Man. Subito dopo ha recitato in Color Out of Space , un film imperfetto ma innegabilmente creativo. È con Pig del 2021 , tuttavia, che Cage è stato accolto ancora una volta consensi per la sua interpretazione attenuata e insolitamente sottile. Successivamente, ha recitato in The Unbearable Weight of Massive Talent e Dream Scenario , entrambi successi alle penne dei critici.

Sebbene il marketing di Longlegs sia stato finora molto efficace, non è ancora chiaro se si unirà a quelli di Mandy, Pig e Dream Scenario come un classico moderno di Cage. Perkins aveva già diretto Greta & Hansel e film meno visti come I Am The Pretty Thing That Lives In The House e The Blackcoat’s Daughter , ma nessuno di questi film sembra avere lo stesso tono unico che Longlegs sta cercando.

Con una data di uscita fissata per il 12 luglio, ci saranno sicuramente più trailer di Longlegs , e questi potrebbero rivelare di più sulla performance di Cage e sul film più in generale.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.