Madnight 2024 – Tutti gli annunci della serata di Madmind Studio
MADNIGHT 2024: Horror Showcase è l’evento annuale del Madmind Studio, già noto per Agony e Succubus.
La presentazione di quest’anno ci ha regalato alcuni giochi appena annunciati e sequenze inedite dai titoli precedentemente rivelati. La replica dell’evento è visibile proprio qui in cima alla news.
Abbiamo preparato trailer separati per rendere tutto chiaro e ben organizzato. Vi invitiamo diabolicamente a guardarli!
JINN
Una nuova IP completamente collegata all’universo “The World of Agony“. Jinn sfrutterà tutto quanto Madmind ha già sperimentato nel passato per esplorare il mondo della paura, permettendo al demone che affronterete di assumere la forma delle vostre peggiori paure!
SIRENS
Si tratta di un progetto indipendente con Madmind come editore. Il gioco permette ai giocatori di incarnare una Sirena che ha combattuto contro le creature marine più terrificanti per milioni di anni di evoluzione!
TORMENTOR
Oltre 16 minuti di gameplay dalla modalità storia, che mostra le sezioni iniziali del gioco. Non dimenticate di mettere le cuffie: è così che le voci dei personaggi torturati suonano al meglio!
LUST OF GOD
Questo è il primo materiale dal nuovo gioco della serie “Lust“, che funge da sequel ufficiale di Lust from Beyond. Sì, Madmind ha acquisito i diritti per continuare questa incredibile storia e non vediamo l’ora di mostrarvi di più!
AGONY: LORDS OF HELL
È l’interpretazione di Madmind del genere RTS collegato al mondo di gioco di Agony. Il gioco è stato finanziato su Kickstarter e ha appena ricevuto un nuovo trailer
CGI SANCTUS
Ecco un nuovo trailer dell’horror in prima persona con rompicapi logici ed elementi stealth. La storia presentata seguirà la convenzione del dramma e dell’orrore con elementi erotici.
SUCCUBUS RUNNER
Ecco qualcosa di speciale per tutti i fan di Succubus che amano sessioni rapide con il telefono in mano
Insomma un bel po’ di carne messa a cuocere, ma siamo sicuri che Madmind Studio lascerà ogni fetta bene al sangue… cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Vota o Commenta