Esports WRC Knockout Trophy 23 – Chi è il primo campione?

Esports WRC Knockout Trophy 23 – Chi è il primo campione?

Nella spettacolare sfida conclusiva tenutasi presso il Samitto Gaming Studio in Polonia, il talentuoso Joona Pankkonen si è laureato campione inaugurale dell’Esports WRC Knockout Trophy 23 insieme al suo team, Guild Esports.

L’evento organizzato dal FIA World Rally Championship su EA SPORTS WRC, il recente videogioco presentato da Codemasters ed EA SPORTS è stato seguitissimo!

Joona Pankkonen ha trionfato contro il quattro volte campione di Esports WRC, Nexl, in un evento esclusivo che ha visto la partecipazione di piloti di esports e content creators. La competizione si è svolta in tre intensi turni di qualificazione, seguiti da avvincenti fasi a eliminazione diretta e semifinali mozzafiato. Tra i partecipanti c’erano anche piloti reali di calibro, come Miko Marczyk, leader di WRC2, e Jon Armstrong, campione di ERC3.

Joona Pankkonen, lodando il gioco EA SPORTS WRC, ha affermato: “L’intera competizione è stata un’esperienza straordinaria. Adoro giocare a EA SPORTS WRC perché offre tracciati davvero incredibili, anche molto lunghi”.

Jon Armstrong, Game Designer e figura chiave nello sviluppo del nuovo gioco EA SPORTS WRC, ha evidenziato come i piloti provenienti da diverse discipline si siano adattati alle meccaniche del gioco e ha fornito un assaggio dei futuri piani di esports legati al titolo.

“Questa è stata la prima competizione organizzata sulla piattaforma, e è stata una fantastica anteprima di ciò che intendiamo realizzare in futuro con EA SPORTS WRC”, ha dichiarato Armstrong.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”