CoD: Modern Warfare III e CoD: Warzone – Ecco Santa’s Slayground

Babbo Natale Gnaws è giunto per spaventare coloro che si rifiutano di seguirlo. Mostra il tuo coraggio affrontando fino a otto sfide nell’evento ludico Santa’s Slayground e conquista premi più allettanti di un banale carbone. Accaparra ricompense quali consumabili e cosmetici come il biglietto da visita Teschi di Natale, la mossa finale Elfsecution e il design dell’arma/skin per l’operatore.

Esplora nuove mappe e modalità a tema mentre completi le sfide nel contesto multiplayer, Zombi e Call of Duty: Warzone.

CODMAS è qui per metterti alla prova con nuove mappe stagionali, modalità, una serie di premi distintivi e altro ancora nel multiplayer di Modern Warfare III, Zombies e Call of Duty: Warzone.

Affronta l’ira di Santa’s Slayground e accumula una nuova gamma di ricompense per celebrare il capodanno.

L’evento CODMAS si terrà dal 19 dicembre alle 10:00 PT al 3 gennaio alle 8:00 PT e include una sfida a tempo limitato insieme a speciali attività di gioco e aggiornamenti delle mappe nelle modalità multiplayer, Zombi e Warzone.

Per maggiori informazioni è disponibile il blog post ufficiale.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”