Destiny 2 – Torna l’evento più festivo dell’anno: l’Aurora!

Destiny 2 celebra il ritorno dell’Aurora, l’evento festivo più atteso dell’anno!

I giocatori sono chiamati a radunarsi intorno al forno festivo, cantare inni angelici tra le stelle e diffondere lo spirito natalizio sulla Terra, preparando deliziosi biscotti da regalare agli amici. Fino al 2 gennaio, tutti i giocatori possono affrontare avversari, raccogliere ingredienti e trasformarli in prelibati biscotti per ottenere fantastiche ricompense.

La carta evento, disponibile per tutti i giocatori, presenta sfide da completare per guadagnare lo spirito dell’Aurora. Potenziando la carta, si ottengono biglietti evento utilizzabili per sbloccare ricompense come uno Spettro esotico, effetti di transmat, spettrogrammi ed emote leggendarie. Inoltre, donare biscotti regalerà ulteriore spirito dell’Aurora, spendibile per ottenere nuove ricompense e ricompense passate, anche tramite la concentrazione delle armi.

Parlando di armi, i partecipanti alle festività avranno l’opportunità di ottenere il nuovo falcione ad arco leggendario: Ala dell’Albedo. Presso l’Everversum, saranno disponibili nuovi decori per armatura, garantendo comfort e stile. Infine, ci saranno ricompense fisiche per i guardiani che completeranno la sfida evento Pasticceria amatoriale entro il 2 gennaio, con la possibilità di acquistare la cuffia dell’Aurora tramite le Ricompense di Bungie.

La Stagione dei Desideri ha introdotto la funzione di ricerca squadra, un sistema che consente ai guardiani di trovare compagni ideali per segrete, incursioni e altre attività. Bungie continuerà a perfezionare la funzionalità durante la fase beta, garantendo che nessun guardiano debba affrontare le sfide da solo.

Il 2024 promette grandi novità per Destiny 2, con nuove imprese settimanali chiamate Desideri di Riven a partire da fine gennaio. I Momenti di Trionfo faranno ritorno, permettendo ai giocatori di celebrare i successi ottenuti nell’anno de L’Eclissi. A marzo, torneranno i Giochi dei Guardiani, l’evento annuale di competizione tra classi, più accattivante che mai. In aprile, Bungie presenterà Destiny 2: Verso la Luce, preparando i giocatori all’avventura nel cuore del Viaggiatore e allo scontro con il Testimone in Destiny 2: La Forma Ultima, previsto per il 4 giugno 2024.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”