Ecco il trailer di Kung Fu Panda 4

Ecco il trailer di Kung Fu Panda 4

Quest’anno segna il ritorno di Jack Black nei panni di Po, il maestro di kung fu più improbabile del mondo, dopo quasi un decennio di assenza. La DreamWorks Animation presenta il quarto capitolo esilarante e divertente del franchise tanto amato: Kung Fu Panda 4.

Dopo tre straordinarie avventure in cui ha sfidato la morte e sconfitto nemici di fama mondiale con coraggio e abilità nelle arti marziali, il Guerriero Dragone Po (interpretato da Jack Black, candidato ai Golden Globe, ma la cui voce italiana sarà quella di Fabio Volo) è chiamato dal destino a svolgere un ruolo inaspettato. Deve diventare il capo spirituale della Valle della Pace.

Tuttavia, questa nuova responsabilità presenta due problemi evidenti. In primo luogo, Po non sa nulla di leadership spirituale, tanto quanto di paleodieta. In secondo luogo, deve cercare e addestrare un nuovo Guerriero Dragone prima di assumere la sua nuova e prestigiosa posizione.

Le complicazioni aumentano quando emerge un malvagio signore del crimine, Chameleon (interpretato da Viola Davis, premio Oscar), una lucertola trasformista che mira al Bastone della Saggezza di Po per risvegliare i cattivi sconfitti da quest’ultimo.

Po si rivolge a Zhen (interpretata da Awkwafina, vincitrice di un Golden Globe), una ladra volpe corsara, per ottenere aiuto. Sebbene i due abbiano stili di vita diversi, dovranno unire le forze per proteggere la Valle della Pace da Chameleon. Nel frattempo, Po scoprirà che gli eroi possono emergere dai luoghi più inaspettati.

Il cast vocale comprende anche voci storiche come Dustin Hoffman nel ruolo del maestro di kung fu Shifu, James Hong come padre adottivo di Po, Mr. Ping, Bryan Cranston nel ruolo del padre naturale di Po, Li, e Ian McShane come Tai Lung, ex allievo e nemico di Shifu. Il vincitore dell’Oscar Ke Huy Quan si unisce al cast come Han, il leader del Covo dei Ladri.

Diretto da Mike Mitchell e prodotto da Rebecca Huntley, Kung Fu Panda 4 promette di portare avanti il successo del franchise che ha incassato oltre 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo sin dal suo inizio nel 2008.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”