Truck & Logistics Simulator raggiunge le 200.000 unità vendute

L’editore Aerosoft e lo sviluppatore Simula Games hanno dato il via a Truck & Logistics Simulator il 30 novembre.

A soli sette giorni dal suo rilascio completo e dall’esordio sulle console, il gioco ha già conquistato il cuore di oltre 200.000 giocatori, di cui più di 100.000 su console. Nel corso del weekend di lancio, ben oltre 15.000 appassionati si sono cimentati simultaneamente nella simulazione di guida su tutte le piattaforme, spesso immergendosi in mondi multigiocatore con un massimo di 24 partecipanti!

Truck & Logistics Simulator offre una vasta flotta di oltre 30 veicoli pronti per essere guidati, permettendo ai giocatori di trasportare merci, partecipare a convogli imponenti o semplicemente esplorare il mondo in compagnia degli amici. In contrasto con altri titoli simili, T&LS si distingue per la presenza di veicoli industriali adatti a ogni tipo di carico, leggero o pesante, consentendo agli utenti di sollevare, raccogliere e posizionare oggetti nei veicoli prima di partire per la consegna.

Il gioco offre una vasta gamma di missioni, dalle carovane e piccoli trasporti di merci al carico e trasporto di merci pesanti attraverso autostrade, terreni collinari, magnifiche spiagge, piccoli centri abitati, metropoli imponenti e molteplici altri ambienti.

Per chi desidera vedere il gioco in azione, il trailer è visionabile proprio qui in cima alla news!

Trucks & Logistics Simulator è disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”