Season 2 Update di EA SPORTS WRC – Di cosa si tratta?

Season 2 Update di EA SPORTS WRC – Di cosa si tratta?

Electronic Arts Inc. è felice di comunicare il lancio del Season 2 Update di EA SPORTS WRC, che regala agli appassionati di rally un’esperienza di gioco potenziata con nuove sfide.

All’interno dei nuovi contenuti troviamo il primo Rally dell’Europa Centrale, caratterizzato da oltre 32 km di asfalto veloce, impegnativo e adrenalinico distribuito in 12 emozionanti fasi. L’update include anche gli oggetti del Rally Pass e più di 60 nuovi Momenti.

Ispirata al recente rally ufficiale del WRC, la nuova ambientazione Europa Centrale introduce gli appassionati alle veloci e scorrevoli strade ceche in questa tappa inedita su asfalto. Sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori a partire dal 14 dicembre e in tutte le principali modalità di gioco, inclusa la Carriera, con varie condizioni atmosferiche e stagioni. Consigli e suggerimenti per affrontare la nuova ambientazione e l’elenco completo dei percorsi sono reperibili sul sito di EA SPORTS WRC.

“La nostra visione per l’Europa Centrale è quella di sfidare i giocatori a spingersi oltre i limiti del controllo e a correre rischi calcolati, attraversando piccoli villaggi, foreste e coltivazioni. L’inclusione del Rally dell’Europa Centrale offre un’esperienza di gioco emozionante grazie alle sue strade ampie e tortuose e ai suoi unici tracciati di campagna”, ha dichiarato Matthew Battison, Direttore Creativo presso Codemasters. “Questa è solo l’inizio di una serie di appassionanti aggiornamenti che abbiamo in programma per EA SPORTS WRC, e non vediamo l’ora di condividerne altri nei prossimi mesi”.

Oltre a vari miglioramenti al gioco, a partire dal 19 dicembre questo aggiornamento segna l’inizio di una nuova Stagione del Rally Pass, che dà ai giocatori l’opportunità di sbloccare fino a 30 oggetti di personalizzazione nelle versioni gratuita, VIP e EA Play. Nella Stagione 2 verranno inoltre rilasciati più di 60 Momenti, che offriranno ai fan la possibilità di rivivere la storia del WRC e di affrontare sfide quotidiane uniche. Otto di questi Momenti saranno riservati esclusivamente ai membri di EA Play.

EA SPORTS WRC, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Epic Store e Steam. Per ulteriori dettagli sul gioco e sugli aggiornamenti della Stagione 2, visitate il sito ufficiale e a seguite il team di sviluppo sui social media.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”