Fallout 76: Atlantic City – Boardwalk Paradise, ora disponibile

Fallout 76 si aggiorna ulteriormente con Atlantic City – Boardwalk Paradise, tutte le novità sull’update disponibile gratuitamente per tutti quanti.

Fallout 76: Atlantic City – Boardwalk Paradise è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori e su tutte le piattaforme, introducendo una nuova località nella Zona Contaminata, intrattenimenti sensazionali, fantastici panorami costieri e una nuova Spedizione. I giocatori possono avventurarsi ad Atlantic City per completare nuove missioni, contribuendo a mantenere l’equilibrio del potere e ottenere vari tipi di ricompense.

Nel nuovo update Atlantic City – Boardwalk Paradise, i giocatori possono affrontare due nuove Spedizioni, Evasione fiscale e Il Gioco fenomenale. In Evasione fiscale, i giocatori potranno lavorare per la mafia, incaricati di mettere “in ordine” le loro finanze. Il Gioco fenomenale offre invece una gara irta di ostacoli e nemici con cui competere.

Oltre alle nuove Spedizioni, Boardwalk Paradise introduce:

Luoghi inediti:

  • il casinò Neapolitan
  • il Pontile

Nuove fazioni:

  • gli Intrattenitori
  • l’amministrazione municipale
  • la Famiglia

Nuovi nemici:

  • gli ipertrofici
  • il diavolo inferiore

Il nuovo aggiornamento è disponibile su Steam, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 e 5. Fallout 76 è disponibile anche con Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra. Per ulteriori dettagli potrete trovare tutte le note di aggiornamento qui.

Boardwalk Paradise è anche l’inizio della stagione 15 di Fallout 76Il colpaccio. Maggiori dettagli su quelle che offre la stagione 15 potrete trovarli qui.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto