È il momento di prepararsi a sconfiggere i Servitori di Zir nel nuovo aggiornamento di Diablo IV: Mattatoio di Zir, e altro ancora con patch 1.2.3 che introduce alcuni aggiornamenti di gioco.
Diablo IV Mattatoio di Zir
Diablo IV si aggiorna ulteriormente, aggiungendo il Mattatoio di Zir Dopo aver completato il Percorso Stagionale, questa terribile sfida mette alla prova i giocatori più formidabili con livelli di difficoltà sempre crescente con l’aggiunta di questa spedizione di fine gioco. Inoltre, la patch 1.2.3 introduce alcuni aggiornamenti di gioco, tra cui l’anteprima degli affissi nel menu Incantamento.
Di seguito vi lasciamo tutte le informazioni riguardo questo corposo aggiornamento:
MATTATOIO DI ZIR
- Per affrontare il Mattatoio di Zir bisogna prima completare tutti i capitoli del Percorso Stagionale, per sbloccare la ricetta per creare un Sigillo Forgiato nel Sangue. In questo modo sarà possibile far apparire il Canale Viscerale che permette di accedere al Mattatoio.
- All’interno del Mattatoio i giocatori sono attesi da una terribile sfida, in cui avranno 10 minuti per uccidere tutti i nemici e sconfiggere i Cercatori di Sangue finali.
- Dopo aver completato tutti i gradi del Mattatoio si otterrà la ricetta per creare il Sigillo Forgiato nel Sangue per il grado successivo.
- Completare il primo grado sblocca un Glifo unico: Lacrime di Sangue. Questo glifo è fondamentale per sconfiggere i nemici nel Mattatoio e richiede più esperienza per essere potenziato rispetto ai Glifi d’Eccellenza.
PATCH 1.2.3
- Ora è possibile visualizzare in anteprima un elenco completo degli affissi possibili nel menu Incantamento tramite il pulsante Vedi affissi possibili.
- I punti esperienza dei Glifi ottenuti da buona parte delle Spedizioni da Incubo sono stati aumentati.
Per ulteriori approfondimenti potrete leggere tutte le note dell’aggiornamento qui.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Vota o Commenta