Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! arriva su Nintendo Switch

SEGA è entusiasta di annunciare che il gioco Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!, prodotto da Aniplex, sarà disponibile su Nintendo Switch in America e in Europa a partire dal 26 aprile 2024!

Per ulteriori dettagli, puoi visionare l’ultimo trailer qui in alto.

In concomitanza con questa notizia, sono stati rivelati due nuovi tabelloni di gioco: il “Tabellone 2” con la casa del tamburo e il monte Natagumo, e il “Tabellone 3” con il treno Mugen. Ogni ambiente offre minigiochi ispirati a Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e scontri con demoni in agguato!

Prova le tue abilità con i nuovi minigiochi, tra cui:

  • “Stile alla spada furtivo”: nasconditi da Kanamori mentre personalizzi la spada a zig-zag di Inosuke!
  • “Addestramento della concentrazione assoluta di Tanjiro”: aiuta Tanjiro nell’addestramento per la concentrazione assoluta!
  • “Abbinamento mnemonico a squadre”: sfida a squadre 2 contro 2! Collabora per abbinare le carte con la stessa immagine.
  • “Knock ‘Em Out! Chanbara Swordplay”: colpisci l’avversario e fallo uscire dalla zona!

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! trasforma l’universo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba in un gioco da tavolo, con luoghi memorabili come il monte Fujikasane e Asakusa diventati tabelloni. Tira il dado per avanzare di giorno e di notte, affrontando eventi e minigiochi di preparazione durante il giorno e cacciando demoni durante la notte per diventare il miglior ammazzademoni di tutti i tempi!

Controlla i personaggi iconici, inclusi Tanjiro, Zen’itsu, Inosuke e i nove pilastri, con Nezuko che appare come personaggio di supporto. Affronta i demoni brandendo il Joy-Con nei minigiochi e simulando gli attacchi della spada del sole contro avversari come il Demone delle mani.

Non perdere l’occasione di diventare un ammazzademoni e sfidare potenti avversari! Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! sarà disponibile su Nintendo Switch il 26 aprile 2024 in America e in Europa.

Per rimanere aggiornato, segui gli account social ufficiali di SEGA su X, Facebook e Instagram.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”