Tutti a parte mio marito – TRAILER – Dal 21 dicembre al cinema

I Wonder Pictures è entusiasta di presentare il trailer italiano della vivace commedia al femminile, TUTTI A PARTE MIO MARITO, diretta da Caroline Vignal, che arriverà nei cinema italiani a partire dal 21 dicembre, giusto in tempo per le festività natalizie.

La protagonista straordinaria di questo film, presentato in anteprima nazionale alla 15° Edizione di France Odeon a Firenze con un’accoglienza entusiastica da parte del pubblico e della critica, è la sempre sorprendente Laure Calamy (Call My Agent, Vizio di famiglia, Full time).

Iris, interpretata da Laure Calamy, sembra avere una vita perfetta: un marito impeccabile, due figlie meravigliose, uno studio dentistico affollato e un bell’appartamento. Tuttavia, quando si avvicinano i fatidici cinquant’anni, Iris inizia a sentire un senso di insoddisfazione e la perdita di complicità con il marito (Vincent Elbaz), accompagnata dalla diminuzione dell’attrazione di coppia.

Sentendo la necessità di scuotere le cose, Iris decide di mettersi in gioco e crea un profilo su un sito di incontri per persone sposate. Con un semplice clic, Iris entra in un mondo parallelo in cui “piovono uomini” e si accumulano “mi piace”. Si lascia coinvolgere dall’adrenalina delle chat, dall’attesa febbrile di ogni nuovo messaggio e dall’eccitazione che ogni prossima avventura potrebbe essere dietro l’angolo, a un clic di distanza. Riuscirà Iris, attraverso questa avventura virtuale, a riscoprire la sua sessualità, a rinascere e a ritrovare la gioia di vivere?

TUTTI A PARTE MIO MARITO, diretto da Caroline Vignal, arriverà nei cinema il 21 dicembre grazie a I Wonder Pictures.

SINOSSI: Iris (Laure Calamy), con un marito meraviglioso, due figlie perfette e uno studio dentistico fiorente, sembra avere tutto. Ma quanto tempo è passato dall’ultima volta che ha fatto l’amore? Su consiglio di una conoscente, si iscrive a un’app di incontri… e apre involontariamente una scatola di Pandora! Attraverso una serie di appuntamenti, tra divertenti malintesi, foto indesiderate e una varietà di uomini eccentrici, Iris riscopre il suo corpo e la sua sensualità. Ma una volta ritrovata se stessa, si rende conto di aver forse perso qualcosa di importante lungo la strada e dovrà fare di tutto per recuperarlo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”