Like a Dragon: Infinite Wealth – Avete visto le nuove immagini?

Like a Dragon: Infinite Wealth – Avete visto le nuove immagini?

Il Ryu Ga Gotoku Studio ha diffuso nuove immagini che mostrano il fantastico cast di personaggi, ambientazioni spettacolari e l’azione di alto livello di un’epica avventura GDR, Like a Dragon: Infinite Wealth.

Il gioco è stato nominato nella categoria “Gioco più atteso” ai Game Awards 2023.

Due eroi straordinari legati dal destino, o forse da qualcosa di più oscuro… Ichiban Kasuga, un emarginato determinato a risalire dopo aver toccato il fondo, e Kazuma Kiryu, un uomo con la volontà spezzata che affronta i suoi ultimi giorni. Vivi un’esperienza di combattimento unica, con battaglie GDR dinamiche e frenetiche in cui il campo di battaglia stesso diventa la tua arma e non ci sono regole. Divertiti in Giappone ed esplora tutte le meraviglie che le Hawaii possono offrire in un’avventura così imponente da attraversare l’intero Pacifico.

Like a Dragon: Infinite Wealth sarà disponibile dal 26 gennaio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam (PC). I preordini delle edizioni fisiche e digitali, Standard Edition, Digital Deluxe Edition e Digital Ultimate Edition, includono il Pacchetto Potenziamento Eroe e Lavori Speciali, che aiuta i giocatori a salire di livello più rapidamente. Inoltre, è previsto un Set Lavori Speciali che offre l’accesso ai lavori Linebacker e Asso del Tennis.

Per maggiori informazioni, visita: https://infinitewealth.sega.com/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”