Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può | Poster e Trailer

Esperienza natalizia unica: Diario di una Schiappa a Natale – Si salvi chi può! su Disney+ dall’8 dicembre 2023, ed ecco trailer e poster ufficiali!

Preparatevi per un Natale magico con il trailer e il key art di Diario di una Schiappa a Natale – Si salvi chi può!, l’ultimo entusiasmante film d’animazione basato sui bestseller di Jeff Kinney, in arrivo in esclusiva su Disney+ a partire dall’8 dicembre 2023. Greg Heffley, lo studente delle medie preferito da tutti, si trova in un’avventura natalizia esilarante e commovente che promette di far ridere e commuovere il pubblico.

Quest’anno, le vacanze invernali di Greg sono più stressanti che mai. Dopo un incidente con uno spazzaneve durante la costruzione di un pupazzo di neve con l’amico Rowley Jefferson, teme di non ricevere la tanto desiderata console per videogiochi a Natale. Intrappolato nella neve con la sua burrascosa famiglia, compresi il fratello maggiore Rodrick e il fastidioso fratellino Manny, Greg cerca di superare le sfide e vivere un Natale indimenticabile.

Diretto da Luke Cormican (Teen Titans Go!) e prodotto da Jeff Kinney, Diario di una Schiappa a Natale – Si salvi chi può! vanta voci straordinarie, tra cui Wesley Kimmel (The Mandalorian), Spencer Howell (Ithaca), Chris Diamantopoulos (Beavis and Butt-Head), Erica Cerra (Power Rangers) e Hunter Dillon (Deadpool 2).

Non perdere l’8 dicembre 2023 su Disney+ l’emozionante debutto di Diario di una Schiappa a Natale – Si salvi chi può! E in anteprima il 21 novembre, l’edizione speciale del libro omonimo, con copertina dedicata al film, sarà disponibile in tutte le librerie per Editrice Il Castoro.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”