Tanti auguri Fallout 76 – Il gioco giunge al quinto anniversario!

Bethesda invita calorosamente i suoi oltre 15 milioni di giocatori di Fallout 76 a partecipare festosamente al quinto anniversario del gioco, indossando cappellini da festa e unendosi agli amici mutanti.

In occasione di questa gioiosa celebrazione, Bethesda Game Studios ha preparato un menù ricco di eventi di gioco, una parata di compleanno e numerosi vantaggi a tema per gli appassionati giocatori.

Da oggi fino al 21 novembre, i giocatori avranno l’opportunità di completare sfide giornaliere e settimanali nell’ambito dell’evento “Sfida di compleanno” e ricevere speciali ricompense a tema, tra cui cappelli da festa, decorazioni per il C.A.M.P., torte e altro ancora.

Per inaugurare la festa con stile, tutti sono invitati a partecipare alla parata di compleanno celebrativa multipiattaforma. Il team della community di Fallout 76 farà tappa in mondi privati dove saranno esibiti i magnifici carri progettati dai membri della community. Per goderti lo spettacolo della parata, sintonizzati sul canale Twitch globale di Bethesda alle 21:00 ora italiana.

Inoltre, Prime Gaming e Xbox Game Pass desiderano festeggiare l’anniversario con un regalo speciale. I giocatori con un abbonamento attivo a Prime Gaming o Xbox Game Pass Ultimate potranno ricevere gratuitamente il pacchetto del quinto anniversario di Fallout 76 fino al 17 gennaio (Prime Gaming) o al 17 dicembre (Xbox Game Pass). Il pacchetto include esclusivi oggetti per il C.A.M.P., un copricapo da laurea UVT e una cornice celebrativa per la modalità foto.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”