Sabato scorso Netflix ha pubblicato una featurette dietro le quinte per la sua prossima serie animata ispirata alla serie di videogiochi Devil May Cry di CAPCOM .
Il video presenta un’anteprima di alcune scene appena animate e un’intervista con lo showrunner, Adi Shankar (Castlevania). Il produttore esecutivo si è scusato con i fan per il ritardo nella produzione dello spettacolo.
Il trailer di Devil May Cry
Netflix ha trasmesso in streaming un trailer della serie a settembre.
Shankar e Alex Larsen (Yasuke) hanno completato la scrittura delle sceneggiature per la prima stagione della serie a novembre 2021. Studio Mir sta animando la serie, che avrà più stagioni.
La prima stagione avrà otto episodi e vedrà protagonisti i personaggi Dante, Vergil e Lady. IGN aveva precedentemente affermato che lo spettacolo sarebbe “secondo quanto riferito” entrato in produzione nel 2022, senza ancora una data di uscita fissa.
Shankar ha annunciato l’acquisizione della serie nel novembre 2018 e ha dichiarato che la serie “si unirà a Castlevania in quello che ora chiamiamo il multiverso bootleg”.
Tutto quello che sappiamo sulla serie
Il gioco Capcom aveva precedentemente ispirato una serie anime televisiva di 12 episodi di Madhouse nel 2007. ADV Films e successivamente Funimation hanno pubblicato la serie in home video. Crunchyroll ha iniziato lo streaming dell’anime nel giugno 2017.
Il gioco è stato lanciato a marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco ha ricevuto un’edizione speciale per PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2020.
I giochi hanno anche ispirato romanzi, manga e uno spettacolo teatrale crossover con Sengoku Basara . A Devil May Cry : The Live Hacker è andato in scena a Tokyo nel marzo 2019.
Quanto vi entusiasma l’idea di vedere questa produzione? La state aspettando con ansia? Diteci la vostra nei commenti se vi va…
Vota o Commenta