The Marvels – Ecco il trailer finale!

Il trailer finale di The Marvels è stato presentato in anteprima durante Monday Night Football ed è ora disponibile per la visione.

The marvels trailer

Presentato per la prima volta durante Monday Night Football, il nuovo trailer è ora disponibile per la visione online. Fornisce un’ultima anticipazione del film dei Marvel Studios pochi giorni prima della sua uscita nelle sale il 10 novembre. Il trailer del film, che vede protagonisti Brie Larson nei panni di Captain Marvel, Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel e Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau.

In The Marvels, dopo il trailer ecco la sinossi ufficiale:

Carol Danvers alias Captain Marvel ha rivendicato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano a un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta SABRE, il capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve allearsi e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come The Marvels.

Scopri tutte le NEWS cliccando QUI

Il cast

Insieme a Larson, Vellani e Parris, The Marvels vede nel cast anche Zawe Ashton, Gary Lewis, Park Seo-joon, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh e Samuel L. Jackson. Nia DaCosta ha diretto il film, che ha anche scritto insieme a Megan McDonnell, Elissa Karasik e Zeb Wells. Kevin Feige ha prodotto mentre i produttori esecutivi includevano Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz e Matthew Jenkins.

The Marvels uscirà nelle sale cinematografiche il 10 novembre 2023.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.