Logo PS5 – news di Andrea “Kobla” Panicali
Durante la conferenza stampa del CES 2020 di Sony da Las Vegas, la casa di PlayStation aveva alcune rivelazioni da fare.
Il presidente della Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, è salito sul palco per annunciare che PS4 ha superato 106 milioni di unità vendute, mentre i giochi PS4 hanno spostato 1,15 miliardi di unità.
Sono stati inoltre venduti 5 milioni di unità di PlayStation VR, mentre PlayStation Network ha superato 105 milioni di utenti attivi mensili e 38,8 milioni di abbonati per PlayStation Plus. Ciò significa che la PS4 ha funzionato piuttosto bene durante le festività natalizie poiché l’ultimo aggiornamento ha avuto il sell-in a 102,8 milioni di unità al 30 settembre.
La seconda rivelazione è stata forse ancora più emozionante, ed è stato l’annuncio ufficiale del logo PS5. È fondamentalmente un logo PS4 con il “4” sostituito da un “5”, ma non è sorprendente. La PS4 ci offre una console di grande successo, quindi è naturale che Sony stia seguendo un percorso familiare.
Fonte: twinfinite
Vota o Commenta