Resa dei Conti nelle Maleterre – L’ultima espansione di Hearthstone!

Nel selvaggio West di Hearthstone, un’epica avventura si prepara a svelarsi a partire da novembre con l’arrivo di Resa dei Conti nelle Maleterre!

In questa nuova espansione, la malvagia Società mineraria Rocciasanguigna, retta dal sinistro Sceriffo Tesalarga, ha orchestrato un folle piano per saccheggiare Azeroth delle sue preziose riserve di Azerite. Saranno i coraggiosi fuorilegge, guidati dalla inarrestabile Elise Cercastelle, in grado di salvare Azeroth dalle mire della malefica banda che minaccia di spazzare via le Maleterre?

Le porte dell’avventura si spalancano, e ora è possibile effettuare il preacquisto per ottenere un totale di 145 carte completamente nuove, tra cui carte Fuorilegge Leggendarie, nonché due nuove abilità: “Mano Lesta” e “Dissotterra”.

In questa imminente espansione, “Resa dei Conti nelle Maleterre,” sono presenti ben 145 carte mai viste prima, che promettono di rivoluzionare il gioco. L’offerta include il “Mega Pacchetto di Preacquisto” che comprende 80 buste, 10 buste Dorate, 1 Leggendaria Pregiata casuale, 1 Leggendaria Dorata casuale, insieme a un modello eroe e il dorso Ulfar. In alternativa, puoi optare per il “Pacchetto Standard” che offre 60 buste, 2 carte Leggendarie non Dorate casuali, e il dorso Ulfar.

Già a partire dal 17 ottobre, tutti i giocatori riceveranno un Araldo del Tuono Leggendario con Provocazione e Rantolo di Morte, in grado di evocare un Elementale e una Bestia direttamente dal tuo mazzo.

Questa espansione introduce anche nuove meccaniche di gioco, tra cui la “Mano Lesta”, che premia i giocatori per l’azione rapida, e “Dissotterra”, che permette di scavar tesori nascosti nella miniera di Azerite. Con ogni dissotterramento, verrà estratto un Tesoro Dissotterrato casuale del tuo livello e si potrà avanzare al livello successivo. Solo i più abili potranno ottenere i rari “Tesori Dissotterrabili Leggendari”, riservati a Cavaliere della Morte, Mago, Ladro, Stregone e Guerriero.

Ecco un tocco di originalità: i “Fuorilegge Leggendari” includono Cacciatore di Demoni, Druido, Cacciatore, Paladino, Sacerdote e Sciamano, ognuno dotato di un potente servitore Fuorilegge Leggendario collezionabile che offre effetti speciali quando è presente una sola copia per carta nel mazzo.

Inoltre, per rendere le cose ancora più interessanti, la modalità Imprevedibile torna con un ritorno ai fasti di Un’Goro nella stagione di novembre. Qui, dovrai creare mazzi utilizzando esclusivamente carte provenienti dai set Un’Goro e Meraviglie, ma tieni a mente che in questa stagione Imprevedibile non saranno disponibili Cacciatore di Demoni e Cavaliere della Morte.

E se desideri entrare nell’atmosfera di Halloween, sappi che durante questa stagione da brivido, l’evento “Veglia delle Ombre” farà il suo ritorno, permettendoti di guadagnare oggetti cosmetici a tema selvaggio West per i tuoi eroi. Inoltre, partecipa alle missioni della BlizzCon e potrai ottenere un dorso delle carte davvero speciale. L’azione è appena cominciata, quindi preparati per una nuova avventura nel mondo di Hearthstone.

Sono disponibili maggiorni informazioni nel blog post dedicato. Per ulteriori dettagli sono disponibili anche le note della patch 27.6.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”