Modern Warfare III – Live Action Lobby di gioco

Activision ha lanciato il trailer live action denominato The Lobby per l’altamente anticipato Call of Duty: Modern Warfare III.

Questo video dedicato a Modern Warfare III prende vita nella lobby di Call of Duty, seguendo le azioni dell’operatore KillSwitch mentre si prepara per l’azione imminente. Mentre attraversa la vera e propria lobby di Call of Duty, osserva gli altri operatori che si stanno preparando, con un conto alla rovescia che segna 30 secondi prima dell’inizio del gioco. Il video, diretto dal rinomato regista hollywoodiano David Leitch, presenta cameo di 21 Savage, un appassionato di Call of Duty e musicista, la stella dell’NBA Devin Booker e l’artista inglese Central Cee. Questa campagna segna anche la prima volta in cui i personaggi del gioco, tra cui Ghost, Gaz, Makarov, Valeria e Graves, appaiono insieme ai giocatori comuni e alle celebrità.

Il video si conclude con la trasformazione dei personaggi reali in personaggi del gioco, portando il messaggio “C’è un soldato in ognuno di noi.” Call of Duty reintroduce questa iconica frase per la prima volta dal 2017, dando un nuovo significato: celebrare la crescente comunità di giocatori.

Il video e il gioco includono un brano originale composto da Ryan Tedder degli One Republic, con strofe originali di 21 Savage e il ritornello cantato da D4vd. Questo brano cattura l’atmosfera e il ritmo del nuovo capitolo di Call of Duty, e il testo della canzone riflette le tematiche della narrazione del video e del gioco. La canzone, intitolata “Call Me Revenge,” è stata pubblicata oggi.

Il video “The Lobby,” uscito oggi, è stato diretto da David Leitch, noto regista di film d’azione con titoli come Bullet Train, Deadpool 2 e John Wick al suo attivo. Da notare che Leitch stesso aveva partecipato come attore di motion capture nel primo titolo di Call of Duty uscito 20 anni fa, sottolineando il profondo legame con la serie nel suo 20° anniversario. Il video celebrativo del 20° anniversario di Call of Duty è stato reso disponibile dal 5 ottobre.

Tyler Bahl, Head of Marketing di Activision, ha sottolineato:

“Per commemorare questa pietra miliare del franchise di Call of Duty, crediamo sia fondamentale onorare la nostra community di giocatori attraverso il nostro lavoro. ‘The Lobby’ rappresenta la prima volta in cui mostriamo giocatori di COD, celebrità e personaggi del gioco che si riuniscono prima di una partita. Il video serve a riportare in auge in modo significativo la nostra iconica frase: ‘C’è un soldato in ognuno di noi’, e siamo entusiasti di reintrodurla.”

Call of Duty: Modern Warfare III sarà rilasciato in tutto il mondo il 10 novembre.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”