Conduit – Apex Legends: Scintilla svela la nuova leggenda

Conduit – Apex Legends: Scintilla svela la nuova leggenda

Respawn ha appena rivelato Apex Legends: Scintilla, l’imminente aggiornamento di rilievo per il famoso sparatutto basato su eroi. In questo annuncio, ci è stata presentata la nuova Leggenda del gioco, Conduit.

Con una storia d’ispirazione legata al Titano Monarca, che ha svolto un ruolo chiave nella sua sopravvivenza, e con la dedizione straordinaria della sua sorella verso la famiglia, Conduit prende una decisione straordinaria. Utilizzando i resti irradiati dello scudo del Monarca, fa un sacrificio epico, scambiando la sua futura salute per l’opportunità di sostenere la sua famiglia e diventare una leggenda.

Nel nuovo trailer, è possibile scoprire ulteriori dettagli sul passato di Conduit e da dove tragga la sua forza e dedizione. Potete trovare il trailer in cima all’articolo!

E non dimenticate di tenere d’occhio il trailer ufficiale di lancio di Scintilla, che verrà rilasciato il 23 ottobre.

Maggiori informazioni su Apex Legends: Scintilla saranno comunicate presto, prima dell’uscita ufficiale dell’aggiornamento, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite l’app EA e Steam.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative ad Apex Legends, potete seguire le pagine ufficiali del gioco su X, Instagram e YouTube, o visitare il sito www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”