Kinnikuman va in pausa

Il manga di Kinnikuman va in pausa

Il duo di creatori di manga Yudetamago ha annunciato domenica su Twitter che il manga Kinnikuman andrà in pausa questa settimana a causa dell’intervento al ginocchio di uno dei suoi membri, Takashi Shimada . Un adattamento di una miniserie manga della 22esima storia della serializzazione di storie testuali online Deep of Muscle!! Kinnikuman Real Novels verrà pubblicato al posto del manga principale durante la sua pausa. Il duo ha promesso un aggiornamento sulla data di ritorno del manga principale la prossima settimana.

La storia

Il creatori del manga, noto come Yudetamago, ha ripreso il manga comico di wrestling originale Kinnikuman come manga web gratuito nel 2011. I creatori sono tornati alla loro prima trama del 1979 e hanno continuato da dove avevano lasciato la storia l’ultima volta nel 1987. Il manga originale ha ispirato vari programmi televisivi. serie e film anime. Yudetamago aveva precedentemente pubblicato un one-shot  sulla rivista Grand Jump di Shueisha nel 2015, e poi ha pubblicato un one-shot su Weekly Shonen Jump per la prima volta in 11 anni a giugno 2019. L’83esimo volume del manga è stato spedito in Giappone. il 23 settembre.

Kinnikuman
Animaku

Le figure giocattolo di Kinnikuman furono importate negli Stati Uniti con il marchio “MUSCLE” negli anni ’80. Viz Media ha quindi pubblicato il sequel del manga Kinnikuman Nisei – Second Generations di Takashi Shimada e Yoshinori Nakai in Nord America come Ultimate Muscle: The Kinnikuman Legacy , e 4Kids Entertainment ha trasmesso l’adattamento anime in televisione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Lettore di manga e fruitore di anime in TV fin da quando aveva 10 anni. Con il tempo è passato da vedere anime come Detective Conan o Naruto a vedere film d'animazione giapponesi dello Studio Ghibli. Ama fantasticare sui personaggi dei manga o degli anime. La sua frase è " Stella dell'orsa maggiore, stella su di noi, guerriero va."