Stagione 6: Creazioni Oscure di Battlefield 2042 ora disponibile!

Entra nell’azione come il cacciatore, non più la preda, con il lancio della Stagione 6: Creazioni Oscure di Battlefield 2042, ora disponibile!

Questo aggiornamento introduce un’ampia gamma di novità, tra cui una mappa completamente indoor, armi fresche di zecca, gadget innovativi e miglioramenti sostanziali al gameplay. Non c’è momento migliore per tuffarsi nell’azione di Battlefield 2042.

Nella Stagione 6, i giocatori sono chiamati a dominare l’ignoto per sopravvivere in una struttura segreta di ricerca tecnologica che conduce esperimenti altamente classificati. Questa nuova mappa è situata nelle remote Isole Ebridi della Scozia e trae ispirazione da mappe amate dai fan delle edizioni passate della serie, come Operazione Prigione (Battlefield 4) e Operazione Metro (Battlefield 3). Chiamata “Occultamento”, questa è la prima mappa completamente al chiuso del franchise, caratterizzata da spazi di gioco ristretti che creano un’esperienza intensa e claustrofobica.

Ecco una breve panoramica dei contenuti aggiuntivi della Stagione 6:

Nuove Armi

  • VHX D3: Questo fucile d’assalto unico e futuristico offre portabilità e prestazioni ottimizzate, rendendolo un’arma eccellente per i combattimenti a distanza ravvicinata e media. È portatile, potente e fa a pezzi ogni nemico che osi mettere piede nell’arena.
  • L9CZ: Quest’arma semiautomatica altamente precisa è la vostra compagna perfetta negli scontri ravvicinati, quando l’arma principale scarseggia.
  • G428: Un DMR completamente nuovo con eccezionale precisione e notevole penetrazione. Sarà il vostro alleato per trasformare i nemici in prede.

Nuovi Gadget

  • Sacchetto delle Munizioni e Health Pouch: Ora i giocatori possono supportare le loro squadre lanciando sacchetti che consentono di rifornire munizioni o fornire cure mediche. Questi sono un’ancora di salvezza quando la morte si fa strada verso di voi e i vostri compagni di squadra.

Nuovi Veicoli

  • YUV-2 “Pondhawk”: Questo mezzo dinamico per due persone con capacità di volo consente a un giocatore e al suo compagno di squadra di fornire supporto rapido e raggiungere obiettivi con facilità.

Inoltre, un nuovo Pass Battaglia offre armi potenti e gadget utili per aiutare i giocatori a ottenere il massimo vantaggio in battaglia. I cosmetici di questa stagione trasformeranno i giocatori in veri e propri incubi per i nemici. E non finisce qui, perché la Stagione 6 porterà anche numerose nuove migliorie di qualità per un’esperienza di gioco ancora più appagante. Non perdete l’occasione di diventare il cacciatore e comandare il campo di battaglia!

Battlefield 2042 sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme dal 12 al 16 ottobre; prova gratuitamente la Stagione 6 e domina l’ignoto con la tua squadra. Clicca qui per maggiori informazioni sull’accesso gratuito.

Per saperne di più sulla Stagione 6: Creazioni Oscure, clicca qui.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”