Call of Duty: Modern Warfare III – Team Osimhen vs Team Di Lorenzo

Call of Duty: Modern Warfare III – Team Osimhen vs Team Di Lorenzo

Per festeggiare il lancio della Beta di Call of Duty: Modern Warfare III, disponibile oggi in anteprima per i giocatori PlayStation che hanno preordinato il gioco, i campioni della SSC Napoli hanno avuto l’opportunità di tuffarsi nell’azione in anticipo.

In questa sfida emozionante, due squadre sono state formate, guidate rispettivamente da Giovanni Di Lorenzo, un grande appassionato di Call of Duty, e Victor Osimhen, il capocannoniere dello scorso campionato.

Dopo le celebrazioni per la conquista del terzo scudetto, i campioni d’Italia hanno temporaneamente abbandonato i loro scarpini per sfidarsi a colpi di joypad!

A sostenere i due capitani c’erano altri grandi campioni come Kvaratskhelia, Simeone, Ostigard ed Elmas. Le due squadre si sono affrontate in tre leggendarie modalità di gioco principali (Team Death Match, Domination e Hardpoint) e in tre mappe preferite dai fan, tutte accuratamente ricostruite per l’edizione di quest’anno (Karachi, Invasion e Skidrow).

La domanda era se Di Lorenzo, un campione sul campo di calcio, sarebbe stato altrettanto formidabile a Call of Duty: Modern Warfare III, o se Osimhen, noto per bucare le reti avversarie con i suoi gol, avrebbe dimostrato di essere altrettanto abile a “bucare” i nemici virtuali. Le risposte a queste domande sono state catturate nel video che racconta questa entusiasmante sfida!

La prima partita è stata vinta dal Team Di Lorenzo, con Kvaratskhelia che si è dimostrato un talento anche a Call of Duty, raggiungendo la vetta della classifica con 23 uccisioni e ottenendo il primo sangue nel Team Death Match. Il Team Osimhen ha reagito nella seconda partita: Simeone ha brillato catturando ripetutamente le bandiere in Domination, pareggiando il punteggio e portando la sfida a un emozionante round finale! A quel punto, il capitano Di Lorenzo ha voluto mostrare a tutti la sua superiorità con il joystick e ha portato la sua squadra alla vittoria con una spettacolare tripla uccisione!

Grazie a questa performance, Di Lorenzo è stato incoronato anche MVP. Dopo aver ricevuto il trofeo, il capitano del SSC Napoli ha dichiarato:

“Grazie mille! Non solo per aver potuto giocare in anticipo (e vincere) al nuovo Call of Duty, ma anche per essere stato nominato MVP… Wow!”.

“È stato fantastico rigiocare le mappe classiche e la tripla uccisione è stata incredibile! Sono estremamente entusiasta per il lancio del nuovo gioco… non vedo l’ora!”, ha continuato Di Lorenzo.

Nonostante la competizione sia stata intensa, i giocatori del SSC Napoli spesso si ritrovano a giocare a Call of Duty per rilassarsi dopo gli allenamenti e per creare un migliore spirito di squadra, offrendo così una nuova dimensione alla costruzione di relazioni e comunicazione all’interno del team.

Oggi, tutti potranno finalmente accedere alla Beta di Call of Duty: Modern Warfare III. Sia che siate nuovi giocatori in cerca di azione frenetica ad alta intensità, sia che siate veterani del franchise di Call of Duty in attesa del ritorno di alcune delle classiche mappe multigiocatore, il momento tanto atteso è arrivato.

La Beta di Modern Warfare III sarà divisa in due fine settimana diversi, con ulteriori mappe e modalità di gioco previste durante la Beta. Le mappe multigiocatore saranno familiari a chiunque abbia giocato a Call of Duty: Modern Warfare 2 nel 2009, ma offrono anche gli ultimi avanzamenti tecnologici e le moderne meccaniche di movimento per un’esperienza completamente rivitalizzata.

Il primo fine settimana, in esclusiva per PlayStation, è già iniziato. Coloro che hanno preordinato il gioco su PlayStation 4 o PlayStation 5 possono già immergersi nella Beta. Per tutti gli altri giocatori di PlayStation, la Beta sarà aperta dal 8 ottobre al 10 ottobre.

Il secondo fine settimana sarà aperto a tutte le piattaforme e si terrà dal 12 ottobre al 16 ottobre. I giocatori su Xbox e PC che hanno preordinato il gioco avranno accesso anticipato, mentre tutti gli altri potranno partecipare al weekend di Open Beta gratuito.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”