L’undici maschile del Team of The Year di EA SPORTS FC arriva su mobile!

Dopo una intensa consultazione da parte dei fan all’inizio di questo mese, la formazione prestigiosa dell’undici maschile del Team of The Year (TOTY) di EA SPORTS FC è finalmente disponibile all’interno del gioco per EA SPORTS FC Mobile.

Per un periodo di cinque settimane, fino al 29 febbraio, i giocatori di EA SPORTS FC Mobile hanno l’opportunità di assemblare la loro Ultimate Team con i migliori calciatori dell’anno, tra cui nomi del calibro di Erling Haaland, Rúben Dias, Rodri e Lionel Messi. Di seguito è riportato l’elenco completo dei calciatori che compongono la Squadra dell’anno maschile di EA SPORTS FC.

Dopo una fase di selezione che ha coinvolto oltre 80 dei migliori giocatori maschili provenienti da ogni parte del globo, il calciatore più votato nella campagna del Team of The Year di EA SPORTS FC è risultato essere Jude Bellingham del Real Madrid, presente addirittura nel 74% di tutte le squadre maschili. La top 3 dei calciatori maschili è completata da Kylian Mbappé (66%) e Virgil van Djik (66%).

Il capitano del Liverpool, Virgil van Dijk, ha espresso la sua gratitudine per essere stato inserito nell’EA SPORTS FC Team of The Year, dichiarando: “È un onore essere nominato nell’EA SPORTS FC Team of The Year. Essere annoverati tra i migliori giocatori del mondo è una grande emozione e sono grato a tutti i tifosi che hanno votato.”

Durante l’evento dedicato alla Squadra dell’anno in EA SPORTS FC Mobile, i giocatori possono partecipare a partite e giochi di abilità per cercare di ottenere giocatori nominati per la Squadra dell’anno da aggiungere alla propria Ultimate Team. Inoltre, completando tappe fondamentali nel corso delle cinque settimane dell’evento, i giocatori di EA SPORTS FC Mobile avranno la possibilità di guadagnare un giocatore TOTY con un punteggio elevato.

Ogni settimana presenta anche nuovi scambi settimanali per i giocatori TOTY e TOTY ICON, tra cui la leggenda Jairzinho. L’evento di quest’anno prevede anche un capitolo dedicato alle Evoluzioni ICON, che consente agli utenti di selezionare una delle tre leggendarie Icon per competere, vincere partite e migliorare le proprie statistiche, aggiornando così a una versione potenziata di TOTY ICON.

Ecco la formazione completa della Squadra dell’anno maschile di EA SPORTS FC:

  • Portiere: Alisson Becker (Brasile) – Liverpool
  • Centrocampista: Jude Bellingham (Inghilterra) – Real Madrid
  • Difensore: Jeremie Frimpong (Paesi Bassi) – Bayer 04 Leverkusen
  • Centrocampista: Kevin De Bruyne (Belgio) – Manchester City
  • Difensore: Virgil van Dijk (Paesi Bassi) – Liverpool
  • Centrocampista: Rodri (Spagna) – Manchester City
  • Difensore: Rúben Dias (Portogallo) – Manchester City
  • Attaccante: Kylian Mbappé (Francia) – Paris Saint-Germain
  • Difensore: Theo Hernández (Francia) – AC Milan
  • Attaccante: Erling Haaland (Norvegia) – Manchester City
  • Attaccante: Lionel Messi (Argentina) – Inter Miami

Per maggiori informazioni e per gli aggiornamenti su EA SPORTS FC Mobile, rimanete sintonizzati sul sito ufficiale e sui canali social InstagramXFacebook e YouTube. Scaricate il gioco da App Store e Google Play Store per avere sempre il Gioco Più Bello del Mondo a portata di mano.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”