Dynit annuncia 4 novità Manga disponibili da inizio 2024!

Dynit annuncia 4 novità Manga disponibili da inizio 2024!

Dynit Manga, il 4 ottobre, ha annunciato alcune novità che saranno disponibili a partire dall’inizio del 2024.

Sono quattro manga di generi diversi, perciò scopriamo più nei dettagli di cosa si tratta.

Annunci Manga

runaway girl

Runaway Girl, di Takako Shimura, completo in 6 volumi.

“La commovente storia di un’adolescente in fuga dai suoi drammi familiari.”

Il manga comprende le storie di diverse ragazze che sono scappate da casa.

Genere: drammatico, slice of life, commedia.

You and I are polar opposites, di Kocha Agasawa, opera in corso che al momento conta 4 volumi.

“Una simpatica commedia romantica sul rapporto tra due ragazzi… che sono l’una l’opposto dell’altro!”

Suzuki, una ragazza energica che non può fare a meno di seguire la massa, si scopre attratta da Tani, un ragazzo tranquillo e diretto.

Genere: commedia, sentimentale.

I want to say I love me, di Poppy Pesuyama, completo in 2 volumi.

“La coraggiosa storia autobiografica di Poppy Pesuyama, mangaka nonbinary che affronta i traumi della disforia di genere e delle molestie sessuali sul posto di lavoro.”

Poppy Pesuyama è entusiast* quando i moduli per il lavoro iniziano a proporre l’opzione “nessuno dei due” per il genere, e felice di trovare lavoro come assistente per un mangaka X! Ma viene molestat* sul lavoro, trattat* prima come una ragazza e poi come meno che un essere umano. L’esperienza dura per qualche mese, ma in un certo senso non ha mai fine.

Nat* in un corpo che odia e soffrendo ancora l’abuso subito sette anni prima, Pesuyama racconta il suo passato e come abbia fatto i conti con ciò che gli è accaduto, insieme ai suoi amici e a sua madre.

Genere: psicologico.

Weapons&Warriors, di Saneaki Shibata, completo in 3 volumi.

“Una splendida avventura su un guerriero senza nome e la sua arma che riporta il lettore alle splendide atmosfere fantasy di Dungeons&Dragons.”

Genere: fantasy, avventura.

Fonte: pagina Instagram ufficiale di Dynit Manga.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”