Zero Latency VR Race – Emozioni folli al The Wow Shopping Centre

Zero Latency VR Race – Emozioni folli al The Wow Shopping Centre

Sei pronto a immergerti in mondi completamente nuovi per un’emozionante esperienza di gioco? Registrati gratuitamente per unirti all’azione di “Zero Latency VR Race” e partecipa il 30 settembre e il 1° ottobre 2023.

Partecipare è semplice! Puoi semplicemente visitare il link https://book.me.it/wow/ , inserire i tuoi dati, scegliere se unirti a un team automaticamente o inventare un nome di battaglia e registrarti. Puoi anche invitare i tuoi amici a registrarsi con lo stesso nome.

Puoi competere in modalità “scontro diretto” in “Sol Raiders” o cercare di ottenere il miglior punteggio in “Far Cry“. I team per lo scontro diretto possono avere fino a 4 partecipanti, mentre per il miglior punteggio possono essere fino a 8 partecipanti.

Hai tempo per registrarti fino al 28 settembre, e riceverai l’orario e i dettagli di inizio del torneo entro le ore 14:00 di venerdì 29 settembre. Tutto l’evento si svolgerà tra sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2023.

I vincitori saranno premiati con buoni da utilizzare presso il centro commerciale The Wow Shopping Centre, biglietti per giocare a Zero Latency Fiumicino e biglietti per il cinema UCI di Parco Leonardo.

Non perdere questa occasione! Entra nel tuo avatar e vivi un’esperienza di gioco coinvolgente grazie alla tecnologia VR all’avanguardia. Esplora, interagisci, sopravvivi e trionfa!

Tutto questo è completamente gratuito! Concentrati sul divertimento, il resto sarà gestito da Zero Latency e il centro commerciale The Wow Side Shopping Centre.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”