Call of Duty: Modern Warfare 3 – Ecco le date per la beta

Date Beta Modern Warfare 3

Sono state annunciate ufficialmente le date per la beta di Call of Duty Modern Warfare 3, vediamo insieme tutti i dettagli.

Activision ha recentemente svelato le date ufficiali della beta multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, insieme alla conferma dell’accesso anticipato esclusivo per gli utenti PlayStation, grazie agli accordi di partnership in corso con Sony.

Il primo weekend di beta sarà riservato agli utenti PlayStation e si svolgerà dal 6 al 10 ottobre. È importante notare che una fase iniziale sarà destinata agli utenti che hanno preordinato il gioco, mentre dall’8 ottobre tutti gli utenti PS4 e PS5 potranno accedervi.

Successivamente, il secondo weekend di beta introdurrà il multiplayer cross-platform, aprendo le porte alle altre piattaforme. A partire dal 12 ottobre, i giocatori di PlayStation, Xbox e PC che hanno l’opportunità di accedere in anticipo potranno partecipare alla beta, mentre dal 14 ottobre sarà aperta a tutti, fino al 16 ottobre. Questo consentirà ai fan di Call of Duty di provare l’azione frenetica del multiplayer su diverse piattaforme e di sperimentare il gioco in anteprima.

Call of Duty beta

Con l’annuncio delle date della beta multiplayer, l’attesa per Call of Duty: Modern Warfare 3 diventa sempre più palpabile, offrendo ai fan un’opportunità di assaporare l’esperienza di gioco prima del lancio ufficiale.

Ecco quindi un breve repilogo:

Primo weekend di beta: dal 6 all’8 ottobre 2023

  • Dal 6 ottobre alle 19:00 per chi ha effettuato il preorder (PS4/PS5)
  • Dall’8 ottobre per tutti gli utenti PS4 e PS5

Secondo weekend di beta: dal 12 al 16 ottobre 2023

  • Dal 12 ottobre alle 19:00 per chi ha l’accesso anticipato (PC, PS4/PS5, Xbox One/Xbox Series X|S)
  • Dal 14 ottobre alle 19:00 per tutti gli utenti PC, PS4/PS5, Xbox One/Xbox Series X|S

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto