Alan Wake 2 Gameplay
Durante l’evento della Gamescom 2023, Alan Wake 2 è tornato a mostrarsi in un lungo video gameplay. Vediamo insieme i dettagli.
Durante la Gamescom 2023, attualmente in corso a Colonia, il canale YouTube di GamersPrey ha pubblicato un emozionante e lungo video di Alan Wake 2.
Il filmato presenta una sezione del gioco incentrata sul protagonista, Alan. Nella prima parte, vediamo lo sfortunato scrittore vagare di notte in una città desolata e apparentemente abbandonata. In un momento cruciale, Alan viene contattato tramite una cabina telefonica da un individuo misterioso che gli consiglia di recarsi alla stazione della metropolitana al più presto, avvertendolo che delle ombre lo stanno spiando e che presto lo attaccheranno.
Nella seconda parte del video, Alan si avventura nella metropolitana e, nonostante il livello di azione sia moderato, la tensione rimane costantemente elevata. La sequenza si conclude in modo particolarmente interessante, con il nostro improvvisato eroe che, dopo aver interagito con un televisore, si ritrova improvvisamente protagonista di un talk-show, con scene girate in live action, cioè con attori reali.
Il video gameplay di Alan Wake 2 pubblicato da GamersPrey offre uno sguardo coinvolgente e promettente sul gioco, suscitando l’interesse dei fan e alimentando l’attesa per il suo lancio ufficiale, che vi ricordiamo sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC a partire dal 27 ottobre 2023.
Vota o Commenta