Il teen horror Talk To Me arriverà al cinema il 28 settembre!

Proveniente dalle menti geniali di coloro che ci hanno regalato Babadook, Talk to Me è un’imperdibile pellicola horror che vede la partecipazione della famosa attrice internazionale de Il Signore degli Anelli, Miranda Otto.

Ma non è tutto: il film segna anche il debutto alla regia del promettente duo australiano composto dai gemelli Danny e Michael Philippou, noti in tutto il mondo per i loro controversi video horror-comedy pubblicati sul canale YouTube RackaRacka, che hanno generato oltre 2 miliardi di visualizzazioni.

Talk to Me si ispira alla tematica delle sedute spiritiche, seguendo con maestria le tradizioni classiche dell’horror e immergendosi nel tenebroso mondo delle possessioni demoniache. Con un sorprendente 97% di punteggio su Rotten Tomatoes, si è affermato come il miglior horror del 2023, tanto da essere definito da Vice “uno dei film più terrificanti del decennio“.

La trama ci conduce in un’oscura discesa agli inferi, dove un gruppo di giovani ragazzi, interpretati da talenti come Sophie Wilde (Bird), Alexandra Jensen (Beat), Joe Bird (Rabbit) e Otis Dhanji (Aquaman), si trova ad affrontare le conseguenze di un gioco al limite del soprannaturale. Attraenti video virali ritraggono gli inquietanti effetti di una seduta spiritica che permette di entrare in contatto con gli spiriti dell’aldilà attraverso una sinistra mano imbalsamata, agente di collegamento tra due mondi. Per distrarsi dall’anniversario della morte di sua madre, l’adolescente Mia (Sophie Wilde) e i suoi amici decidono di mettersi alla prova evocando gli spiriti, seguendo un rituale apparentemente semplice ma pericoloso. Accettando di lanciarsi in una sfida a rilancio, si ritrovano a violare le regole del gioco, scatenando forze sovrannaturali misteriose e terrorifiche che li trascinano in un vortice di angoscia.

Dopo aver entusiasmato il pubblico al Sundance Film Festival del 2023, Talk to Me uscirà finalmente nelle sale italiane il 28 settembre, distribuito da Midnight Factory, la rinomata etichetta horror di Plaion Pictures.

Non perdete l’occasione di vivere questa esperienza cinematografica unica e avvincente, che vi terrà incollati alle poltrone dall’inizio alla fine.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”