ENNIE Awards – Broken Tales a quota due nomination. Votiamolo!

Broken Tales è stato selezionato come finalista per due prestigiosi premi ENNIE AWARDS, riconosciuti come i massimi riconoscimenti internazionali nel settore dei giochi di ruolo.

Le categorie sono:

I candidati sono stati scelti da una giuria di esperti, ma i vincitori saranno determinati dal voto popolare. Perciò potremmo decidere di farci sentire come community per sostenere uno progetto che ci è piaciuto tantissimo (ve lo ricordate?)

I creatori sono estremamente orgogliosi che il loro primo gioco tradotto in inglese sia stato selezionato tra oltre 900 candidature per categorie di così alto profilo. Tuttavia, vincere rappresenterebbe un grande traguardo per i ragazzi di The World Anvil Publishing, permettendogli di migliorare la distribuzione di Broken Tales e dei futuri giochi all’estero e magari persino di partecipare alla GenCon in futuro.

Inoltre, la vittoria di Broken Tales rappresenterebbe un’ulteriore conferma del talento e del design italiano nel panorama internazionale dei giochi, e sapete quanto ci interessa tutto ciò.

Oltre a questo, se apprezzi il loro approccio al gioco di ruolo o il modo in cui fanno le cose, puoi anche votarli nella categoria Miglior Editore:

Le votazioni sono aperte fino al 24 luglio. La lista dei nominati comprende altri giochi eccezionali, ma speriamo che tu scelga Broken Tales come tua preferenza!

Facciamo vedere agli amici di The World Anvil Publishing di che pasta è fatta la famiglia di Nerdream!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”