Il trailer di Blue Beetle della DC mescola Iron Man con Spider-Man: Homecoming

La Warner Bros. ha finalmente rilasciato il secondo e ultimo trailer del film Blue Beetle, in cui Xolo Maridueña dà vita a Jaime Reyes nell’Universo DC.

Trailer Blue Beetle

L’Universo DC sta passando a un futuro completamente nuovo sotto la guida di James Gunn e Peter Safran . Tuttavia, ci sono ancora alcuni progetti della precedente gestione DC che dovrebbero ancora uscire quest’anno. Blue Beetle (2023) arriverà nelle sale quest’estate e vede nientemeno che Xolo Maridueña di Cobra Kai nei panni del supereroe Jaime Reyes.

Con l’avventura cinematografica di Jaime Reyes che arriverà il mese prossimo, la Warner Bros. ha finalmente rilasciato il trailer finale del film Blue Beetle. Il DCEU potrebbe volgere al termine, ma un nuovo universo DC sta arrivando attraverso James Gunn e Peter Safran sotto i DC Studios. Mentre Blue Beetle potrebbe non essere stato prodotto come parte del capitolo 1, “Gods and Monsters”. il film farà parte del nuovo franchise di Gunn, servendo essenzialmente come prologo ai loro principali piani per il DC Universe.

Scopri tutte le NEWS sul mondo delle SERIE TV cliccando QUI

Blue Beetle è a quasi un mese dall’uscita nelle sale, rendendo Jaime il primo grande supereroe latino ad avere il suo lungometraggio. Con il conto alla rovescia che scorre, la Warner Bros. ha rilasciato il secondo e ultimo trailer di Blue Beetle , dando ai fan un altro assaggio dell’avventura cinematografica del giovane eroe.

Date un occhio al trailer qui sotto:

Ecco quello che il secondo trailer di Blue Beetle ci racconta

Rispetto al primo trailer di Blue Beetle, l’ultimo riguarda più l’azione e mostra Jaime che impara a padroneggiare il potere dello Scarabeo. Al di fuori delle somiglianze con Iron Man, c’è sicuramente qualche ispirazione da Spider-Man: Homecoming, dove Peter Parker stava cercando di capire di più sulla tecnologia fornita con la sua tuta da Tony Stark e il suo assistente AI integrato. Nonostante alcune somiglianze, Blue Beetle lo porta a un livello diverso, dato che la tuta di Jaime è una tecnologia aliena avanzata.

L’enfasi del secondo trailer mostra la relazione di Jaime con lo Scarabeo. Nei fumetti e in vari media DC, incluso Young Justice, i due non hanno sempre avuto una dinamica facile, con Jamie che non è sempre stato un ospite disponibile. Sulla base dell’ultimo filmato, l’adattamento live-action prenderà un percorso simile in cui dovranno imparare a lavorare insieme.

Il trailer offre anche una vetrina più ampia dei cattivi di Blue Beetle. Victoria Kord e Conrad Carapax, al cui abito viene data più giustizia rispetto alle immagini iniziali che sono uscite. Sarà emozionante vedere quali altre sorprese Blue Beetle ha in serbo per i fan in quanto questo diventa un inizio morbido per il nuovo DC Universe di Gunn. Mancano solo un paio di settimane, il mondo vedrà presto Blue Beetle sul grande schermo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.