Road Trippin’ 2023 – Jundo incontra i lettori!

novità jundo luglio agosto 2023

Il 14 luglio prende il via Road Trippin’ 2023, il primo tour in fumetteria organizzato dai Jundo Original!

Durante i mesi di luglio e agosto, ci saranno 15 nuovi capitoli di 5 diverse opere in arrivo! Tra queste ci saranno: Salad Days, The Demon King’s Champion, Devil’s Bookshelf e Crush3d!

Il 21 luglio farà il suo debutto Thousand-eye Carp, creazione dello stesso autore di Universal Love Bazaar!

Inoltre, in occasione del Freedom Day su Jundo, saranno disponibili tre opere gratuite: Universal Love Bazaar, Don’t Cry e The Book of Fate!

Come accennato in testa all’articolo, per rinfrescare le calde giornate estive, Jundo ha organizzato “Road Trippin’ 2023 che inizierà il 14 luglio e si concluderà alla fine di agosto. Sarà un’opportunità per gli autori Jundo Original e il Team di incontrare i lettori, firmare le proprie opere e chiacchierare lontano dalle fiere! Ogni partecipante riceverà “Road Trippin’ 2023”, una cartolina con tutti i personaggi delle storie di Jundo Original!

Le prime tappe sono già state decise per il 14 e 15 luglio. Per scoprire le nuove tappe di “Road Trippin'”, controllate la pagina Instagram di Jundo e chissà che non riescano a passare anche da noi a Fiumicino!

jundo original road trippin' 2023

Ecco le prime tappe:

  • EurComics (Roma) Kamikaze con Fabio Malpelo Giorno: venerdì 14 luglio – Orario: 17:30
  • Kazuma (Ravenna) Forelsket con Lorenzo Ridolfi Giorno: sabato 15 luglio – Orario: 17:30
  • Fermata Fumetto (Pistoia) Squisito! con Gianmarco Bonelli Giorno: sabato 15 luglio – Orario: 16:00

Oltre alle uscite settimanali dei nuovi capitoli e a una nuova opera in arrivo, luglio e agosto saranno anche caratterizzati da drop di 15 opere Jundo!

Ecco le date:

  • 7 luglio: Streetball Arena (Capitolo 88 → 91 [Finale]) e Mismatch (Capitolo 8 → 12)
  • 14 luglio: Salad Days (Capitolo 55 → 59) e La Calaca de Azùcar (Capitolo 13 → 17)
  • 28 luglio: The Constellation of Us (Capitolo 55 → 59) e Kiss it Goodbye (Capitolo 14 → 18)
  • 4 agosto: After 9000 (Capitolo 55 → 59 [Finale]) e The Moth Prince (Capitolo 57 → 61)
  • 11 agosto: The Demon King’s Champion (Capitolo 55 → 59) e Crush3d!! (Capitolo 58 → 62)
  • 18 agosto: Devil’s Bookshelf (Capitolo 71 → 75 [Fine arco]) e Nine Stones (Capitolo 34 → 38)
  • 25 agosto: Universal Love Bazaar (Capitolo 59 → 63) e Hugger Mugger (Capitolo 50 → 54)

Ecco le novità che saranno disponibili sull’app durante luglio e agosto:

Data: 21 luglio 2023 Titolo: The Thousand Eye-Carp Autore: Liyuwany – Kuiakan Comics Genere: Webtoon (Fantasy – Slice of Life)

Qian Muli, la Carpa dai Mille Occhi, è una creatura fantastica immortale che desidera lasciare questo mondo. Tuttavia, ogni volta che ci prova, viene sempre salvata da qualche umano. A causa di questi atti di gentilezza, decide di integrarsi nella società umana.

jundo thousand eye carp

Ricordate che tutto il catalogo di Jundo è fruibile tramite l’app e il sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. I primi capitoli di tutte le opere sono invece gratuiti per chiunque si iscriva, e è disponibile una prova gratuita di 30 giorni. Inoltre, ci sono oltre 30 opere Jundo Always Free. Nel Jundo Comics Shop sono disponibili anche gli Originals cartacei, il cui ricavato, al netto dei costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista.

Per rimanere sempre aggiornati sulle uscite e novità: Instagram: jundocomics

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”