Sul Twitter de Il Trono di Spade la “vera tragedia” deve ancora venire

Twitter Il Trono di Spade – news di Valentina “AkemiMas” Malara

L’episodio di inizio settimana de Il Trono di Spade ha finalmente mostrato l’attesa Battaglia di Grande Inverno, anticipata come una delle più violente delle serie… Cosa ci aspetta adesso?

 

ATTENZIONE! SPOILER nel testo.

SISTEMA DI SFOCATURA ATTIVO! – CLICCA O SFIORA IL TESTO SFOCATO SOLO SE VUOI LEGGERE!

Anche se alla fine le morti sono state meno di quanto ci si aspettava, cari ricercatori di sangue e sofferenze non disperate: sembra che il peggio debba ancora arrivare!

Nella mattinata di venerdì, l’account Twitter ufficiale de Il Trono di Spade ha rilasciato due semplici parole, capaci però di instillare paure e terrore in tutti gli amanti della serie: Valar Morghulis.

Se conoscete lo show di HBO o siete esperti di antico valiriano (ma la prima ipotesi è la più realistica), saprete che nella lingua di Westeros questa semplice frase può essere tradotta in “Tutti gli uomini devono morire”. Che questo stia ad indicare un ulteriore massacro nel prossimo episodio o, quantomeno, nel finale di serie?

Durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live! la splendida Emilia Clarke avrebbe affermato che gli episodi venturi della serie saranno ancora più grandi dell’episodio 3.

“Saranno pazzeschi! L’episodio 5 è grandioso… E’… Aaah, voglio dire, gli episodi 4,5 e 6 sono tutti folli!” avrebbe detto.

Non so voi, ma noi adesso temiamo il peggio per i beniamini che ci hanno accompagnati per quasi 12 anni.

Pronostici sul prossimo destinato a morire?

Fonte: comicbook.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!