Pendragon Game Studio annuncia l’Eternauta!

È con grande orgoglio che Pendragon Game Studio ha annunciato il suo nuovo ed entusiasmante prodotto: il gioco da tavolo ufficiale basato sulla celebre serie a fumetti argentina chiamata L’Eternauta, creata da Héctor Oesterheld e Francisco Solano López. Questa straordinaria opera, considerata uno dei capisaldi del genere fantascientifico, ha ispirato un gioco da tavolo unico nel suo genere, progettato con cura da Mauro Chiabotto.

l'eternauta pendragon game studio gioco da tavolo

In questo coinvolgente gioco da tavolo, gli appassionati del fumetto potranno influenzare il destino dei personaggi originali durante gli eventi narrati nel fumetto stesso. I luoghi, le situazioni e persino alcuni personaggi non giocanti saranno familiari, ma attraverso il gioco potrete vivere queste avventure da una prospettiva del tutto nuova, grazie a personaggi appositamente creati per l’occasione, ognuno con i propri obiettivi, segreti e un background unico.

L’Eternauta è un gioco survival che si distingue per la sua ricca componente narrativa. Riprende la misteriosa tempesta di neve mortale che si abbatte in piena estate e l’escalation delle minacce per l’umanità. I giocatori godranno di massima libertà nel prendere decisioni e interagire con l’ambiente circostante e i personaggi presenti, proprio come in un coinvolgente videogioco punta-e-clicca. Sarete voi a decidere come affrontare gli ostacoli, a scoprire segreti nascosti e a svelare le trame sotterranee che si nascondono dietro questa storia epica.

immagine gioco l'eternauta

La campagna di crowdfunding del gioco avrà inizio nell’inverno 2023.

Per rimanere aggiornati sulle novità del gioco, è possibile iscriversi alla newsletter da qui: mailchi.mp/pendragongamestudio/482650z2dn

Continuate a seguire i canali social, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità di Pendragon Game Studio:
facebook.com/gamespendragon
instagram.com/pendragongamestudio
twitter.com/gamependragon

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”