Prime Video – L’Estate Più Calda – Chi sono i personaggi?

Prime Video – L’Estate Più Calda – Chi sono i personaggi?

In attesa dell’attesissimo debutto il 6 luglio, Prime Video ha regalato ai fan un’emozionante anteprima de L’Estate Più Calda, il nuovo film originale italiano.

Diretto con maestria da Matteo Pilati (regista di “Maschile Singolare”) e interpretato da un talentuoso cast composto da Gianmarco Saurino, Nicole Damiani e Alice Angelica, con la partecipazione straordinaria di Stefania Sandrelli, Nino Frassica, Michela Giraud e Giuseppe Giofrè.

L’Estate Più Calda è una produzione di Notorious Pictures e Amazon Studios, in collaborazione con Rufus Film, che promette di regalare emozioni indimenticabili.

Sinossi: In un pittoresco paese della Sicilia meridionale, l’amore e la passione si intrecciano durante un’estate torrida e avvolgente. È l’ultima estate di Lucia (interpretata da Nicole Damiani) prima di partire per l’università e separarsi dalla sua migliore amica Valentina (Alice Angelica). È anche l’ultima estate di Nicola (Gianmarco Saurino) prima di intraprendere la strada del sacerdozio. Quando Nicola arriva nella piccola parrocchia guidata da Don Carlo (Nino Frassica), sotto il sole accecante di luglio, il paese viene travolto da un’atmosfera di euforia e scompiglio. Nel cast, troviamo anche la straordinaria Stefania Sandrelli nel ruolo di Carmen, una parrocchiana devota e amante del gossip, insieme a Mehdi Meskar, Michela Giraud e Giuseppe Giofrè.

Questa coinvolgente storia d’amore e amicizia lascerà il segno nel cuore degli spettatori.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”