SWORD ART ONLINE Last Recollection – Preordini aperti

SWORD ART ONLINE Last Recollection – Preordini aperti

SWORD ART ONLINE Last Recollection è finalmente disponibile per la prenotazione, con un’offerta speciale per i giocatori che effettuano una prenotazione anticipata.

Infatti, all’uscita del gioco, sarà possibile ricevere il Black Swordsman Skins set, un abito esclusivo che arriva direttamente dall’anime.

Il gioco promette di portare i giocatori in un’avventura straordinaria con Kirito e i suoi amici, che si addentreranno nel Dark Territory per scoprire nuove relazioni e situazioni. Nel trailer appena rilasciato, si può vedere come gli abitanti del Dark Territory non siano così ostili come sembrano, e come nuove alleanze aiuteranno i nostri eroi a superare ogni ostacolo.

Tuttavia, queste nuove connessioni verranno messe alla prova in una furiosa battaglia, dove la posta in gioco sarà altissima per l’Underworld. I giocatori dovranno essere pronti a mettere alla prova le loro abilità e le loro strategie di combattimento per emergere vittoriosi.

In sintesi, SWORD ART ONLINE Last Recollection promette di offrire un’esperienza di gioco emozionante ed esclusiva, con un’offerta speciale per coloro che prenotano in anticipo. Il gioco porterà i giocatori in un’avventura avvincente, dove nuove relazioni e alleanze saranno messe alla prova in una battaglia epica.

SWORD ART ONLINE Last Recollection sarà disponibile il 6 ottobre 2023 per Playstation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”