Dove, come e quando comprare i biglietti per la BlizzCon 2023

Dove, come e quando comprare i biglietti per la BlizzCon 2023

Dopo quattro anni di assenza, la BlizzCon – la celebre convention globale dedicata ai videogiochi di Blizzard Entertainment – fa finalmente il suo ritorno nel 2023, il 3 e il 4 novembre ad Anaheim, in California.

Questa edizione della BlizzCon promette di essere un’esperienza coinvolgente e unica, che porterà i visitatori in un viaggio attraverso gli universi di Warcraft, Diablo e Overwatch.

La convention sarà arricchita da enormi installazioni, opere d’arte e spazi creati per i fan, dove poter incontrare amici e scoprire cosa il futuro riserva per i nostri titoli preferiti. I partecipanti potranno immergersi completamente nei mondi di gioco Blizzard e partecipare ad attività speciali, incontri con i creatori di giochi e tanto altro.

I biglietti per la BlizzCon saranno disponibili in due lotti. Il primo lotto sarà messo in vendita sabato 8 luglio alle 19:00 (ora dell’Europa Centrale) tramite AXS su AXS.com, mentre il secondo lotto sarà disponibile dalle 19:00 del 22 luglio.

In sintesi, la BlizzCon 2023 si preannuncia come un evento imperdibile per tutti i fan dei giochi Blizzard, offrendo non solo l’opportunità di esplorare gli universi di gioco amati, ma anche di incontrare altri appassionati e scoprire le ultime novità dall’universo Blizzard.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”